Mai dire mai
di Miky Jane Malfoy

28/08/15, ore 17:04

Ma.... Hermione non stava con Ron? Spero che lo abbia lasciato prima di mettersi con Blaise. Inoltre la Piattola non dovrebbe aver frequentato il sesto anno? Perché è presente alla festa? Forse è l' accompagnatrice di Harry. Inizialmente pensavo che Hermione piangesse perché Blaise l' aveva tradita o lasciata, invece era per la speranza di poter tornare insieme a lui. Tess

12/04/09, ore 01:34

mi è piaciuta, se ne trovano poche di blasie/hermione ciao

09/08/08, ore 14:25

Si carina devo ammetterlo, la coppia blaise/hermione è stupenda....ho trovato una sola pecca...hai detto che a howarts si erano riuniti tutti coloro che avevano fatto il M.A.G.O. due anni prima, ma ginny che centra?? è più piccola di un anno. Spero di non averti offeso ^^ a volte non me ne accorgo. ciao ci chan baka no hime

05/06/08, ore 14:47

Zau tesholoooo,. sono finalmente tornata.. e come promesso sono venuta a recensire^_^.. k dire.. mi erano mancate le tue stupende fic, nonostante passi il tempo, riesci sempre ad emozionarmi.. bravisshima!!! un bacione, vado a leggere le altre fic ;)

20/05/08, ore 17:12

Che dire... è bellissima... dolce ma non mielosa, romantica e plausibile insieme, sei riuscita a creare una storia d'amore fra due personaggi senza alcun (apparente) punto in comune... complimenti

19/05/08, ore 12:51

E' la prima ff su questa coppia che posso dire "Stupenda!" assolutamente voto per la long su questo pairing. Ti faccio i miei più vivi complimenti, mi sono innamorata anche io di Blaise. ciao, Alessandra

18/05/08, ore 20:39

Bella, mi è piaciuta molto, in particolare le similitudini che hai adottato come intermezzo, ad esempio l'abbronzatura. Per cui ti incoraggio nella decisione di scrivere una long-fic. Spero di leggerla molto presto. Anocra complimenti

16/05/08, ore 21:10

*_________________* bella. bella. bellissima. meravigliosa. sorprendente. e Blaise, che occhi. e Hermione, che tenerezza. senza parole. BRAVIZZIMA. tvb Hachi

15/05/08, ore 14:06

tesoro mioo!!! madunna tu prima o poi mi farai morire! ma nn è possibile ke ogni volta in cui metti le mani sulla tastiera sforni questi kapolavori! tu sai x bene la mia dipendenza dramione ma sai altrettanto bene quanto adoro il tuo modo di descrivere blaise!! in poke parole adoro questa fic! e mi stai facendo adorare anke le blaise/herm! huhu sei un genio tesò^^ bravissima e komplimenti x il modo di descrivere gli avvenimenti sia passati ke futuri! ora xò vado ke dragon ball mi aspetta(huhu.. ke figuraccia a 30 anni m vedo ankr i kartoni ahah) 1 bacione amòòXD kiss ti lowwo

14/05/08, ore 18:25

BELLISSIMAAAAAAAA... premettendo ke adoro il personaggio di Blaise in questa fic è davvero dolce,poco Slytherin di sicuro ma Adorabile..Brava!

14/05/08, ore 14:18

Miki!! tesoro! ^^ oddeiiii che bellissima questa shot!! wonderful! sembrava di stare al cinema...a guardare un film tipo via col vento! mancavano solo i pop corn! sia...la coppia blaise-herm mi è sempre stata indifferente (dramione nel cuore! XD)...ma con questa tua shot mi devo ricredere! ergo....brava! e spero ne scriverai altre...anche su draco e herm eh! XDXD bacioni Nicla

14/05/08, ore 11:31

tesoro!!!!lo sai che sono una Dramione dipendente...ma quando ho visto che a scriverla eri stata tu...bhè...diciamo che allora...ho fatto un piccolo sforzo....e non mi hai deluso..la storia è veramente carina...però...c'è il fatidico però che, nonostante stiano bene insieme, del resto lui è un serpeverde un po'"dolce" (me lo sono sempre immaginata così^^")e lei la nostra eroina Herm, bhè....per me non è stata la stessa cosa...mi manca troppo un certo biondino...I'm sorry...cercando di essere oggettiva...ti dico che ho semplicemente adorato la scena in riva al lago...è stata tenerissima....poi, bhè...che tu sei un geniaccio quando scrivi...questo già si sapeva^O^ .....a prestissimo (spero)...un bacio, stella!!!

14/05/08, ore 10:22

Complimenti veramente molto bella!Le coppia è carina,li trovo bene insieme,Serpeverde e Grifondoro stanno sempre bene insieme!Non ho altro da dire se non brava..brava..brava!

14/05/08, ore 00:08

Ahhhhh tesò che bella!!! Anche se non è la mia ship, per te e solo per te ho fatto uno strappo. Mi piace tantissimo, sia l'impostazione passato/presente che la storia, i passaggi fondamentali... Non ti dico ho un sorriso ebete sulla faccia che è tutto un programma! Le riflessioni sono state scritte molto bene, il tuo stile migliora ogni storia che passa. Brava Micky! *Susy*