Le dodici croci di Salem
di The_Last_Smile

30/12/13, ore 20:34

Ho letto il primo capitolo e a breve mi accingo a leggere il secondo. Beh che dire, mi piace molto! Alcuni errori di battitura e tendenzialmente troppa fretta di andare avanti nella prima parte del capitolo, ma per il resto è fantastica. Sperando che riuscirai bene a distinguerla (nei successivi capitoli) dalle tante storie incentrate sui vampiri etc.. Però ripeto, il primo capitolo mi è piaciuto tanto! L'ho letto tutto senza pause e alla fine ho pensato: Wow!... Già, wow! :)

17/12/13, ore 20:22

Dunque. Non è niente male come storia, ora leggo il secondo capitolo!
Solo...nella prima parte, appena Nicole si risveglia, ci andrei piano. Nel senso che si è appena risvegliata in una bara al suo funerale, si rende conto di essere diversa, sentirà di avere dei sensi più sviluppati no? E poi toglierei quel "figo!" perchè così sembra un po' bipolare, prima contenta e poi arrabbiata di essere diventata una vampira. Al massimo può essere sorpresa dalla sua nuova forza, sentirsi potente, ma quel "figo" proprio no, sinceramente.
Ethan è molto affascinante, sembra conoscere bene Nicole, e avere dei progetti per lei!
Poi i quadri parlanti fanno molto Harry Potter, è una cosa simpatica xD
Mi chiedo se hai difficoltà con l'html, perchè vedo tutto il testo unito, quando sarebbe meglio andare a capo, sopratutto nei dialoghi tra i personaggi, perchè alcuni sembrano confusi :/ per il resto, mi pare buona!