When you're gone
di LysergicAcid

21/12/13, ore 18:08

Innanzitutto comincio dicendoti che mi ci sono voluti giorni per assimilare tutte le emozioni che questa ff mi ha lasciato è scrivere questa recensione (dove volevo scrivere qualcosa di sensato e magari intelligente ma so già che non verrà come desideravo ma poco importa ormai)....che dire...ho dovuto a spezzare la lettura in tre tempi perchè gli occhi mi si riempivano di lacrime in continuazione tanto sei riuscita ad essere intensa nell'esprimere le emozioni che mi rapivano nonostante io tentassi con tutta me stessa di resistergli!! Bravissima davvero perchè in pochi riescono a trasmettere i sentimenti con tanta potenza e a far immedesimare in essi i lettori!! complimenti!!

18/12/13, ore 21:16

Salve! Qui parla, invece, la famosa Juh, o Judith, dipende dalle persone.
Ho appena finito di rileggere per la cinquantesima volta questo capolavoro che mi hai dedicato e ti giuro, che appena ho letto l'angolo autrice stavo per commuovermi.
Lasciando da parte il fatto che io sia di parte, questo testo mi commuove ogni volta che lo leggo, seriamente. Non smetterò mai di dirti che sei la mia scrittrice preferita, pronta a partorire nuove storie anche mentre dormi. Jared e Shannon un giorno di questi mi faranno perdere la ragione (se non l'hanno già fatto u.u) e vedere pubblicata una cosa del genere mi fa venire la paurosa voglia di scrivere qualcosa di dannatamente drammatico e fluffoso.
Mi piace la sensibilità e profondità con cui le emozioni e sensazioni sono descritte, mi piace la terza persona e i fan che su dimostrano una famiglia.

Sono contentissima che tu l'abbia pubblicata, merita davvero.

obvs, ti voglio bene, ma penso non fosse necessario ricordartelo. Pubblica altre cose, mi raccomando!!

un bacione, Ciù ✌♥