La battaglia di scherzi
di Chexemille

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/02/15, ore 15:58

Riciao! ^-^ già, sono proprio io, Sara la figlia di Ade! quel che si dice, chi non muore, si rivede... (?) O_o --_--" si lo, so, pessima battuta...
come avrai già capito dalla mia precedente recensione, io ADORO questa storia, la AMO, ti darei un'Oscar *porge a _Mich una statuina d'oro* :-)
Io ho SEMPRE sperato, già dai primissimi capitoli, che Travis e Lexy stessero insieme (probabilmente quei due mi uccideranno...) ma il finale - sebbene il capitolo s'intitoli "Fine, si spera"- mi fa sperare in un dopo *occhi a cuore*  *sbava* *cerca, invano, di darsi un contegno*
Okay, mi sono ripresa! ^-^
cooomunque... riprendo dal dire che questa tua ff è STUPENDISSIMA, purtroppo, quando una storia finisce, mi sento sempre triste, perché non va più avanti, ma questi sono problemi miei... T^T   T-T
Ho visto che hai scritto un'altra storia, che andrò ASSOLUTAMENTE a leggere..

Sei bravissima, continua così! ^-^
baci e saluti
Little

26/02/15, ore 15:40

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo: me la sono letta tutto in un colpo in meno di mezz'ora ahahah!
Mi ha divertito moltissimo, la tua storia è divertentissima: sai essere ironica quanto zio Rick!
Scusa se sono breve ma ho da fare un esto argomentativo sui svantaggi della tecnologia (che rottura --_--") e quindi non ho molto tempo,
ma recensirò altri capitoli e metto questa ASSOLUTAMENTE tra le preferite...
ciao ciao,
tantissimi saluti
da L.F. (una figlia di Ade sotto falso nome) :-)

23/05/14, ore 18:32

Scusa se non recensisco da un po', ma non credere che la storia non mi sia piaciuta. É sempre stata meravigliosa. Ahhaha. Comunque Nico e Sarah? Non me lo aspettavo che diventassero scopamici, ma alla fin fine stanno bene. Ahahahah.
Comunque appena ho letto sine sono tipo saltata. Io sono dell'irpinia e si usa sto termine poi non so più dove si usa.
Eve e Austin... awww io li amo quei due , soprattutto Austin. Spero scriva altre storie. Complimenti e ciao

21/05/14, ore 20:57

Ehi :) oh mio dio non.posso credere di stare recensendo il finale di QUESTA storia!!??
Innanzitutto questo capitolo è perfetto come fine *-*
Tutte le coppie ben accoppiate e felici e contenti
Ahahaha stupenda la gare e trav che salta fuori con trav 1 lexy 0
Ahahaha *decede male*
Troppo fantastico il finale anche se trav devi migliorare un pochino con il romanticismo ma sei comunque perfetto ^.^
Che carini che sono *-* ma ormai l'ho detto tante di quelle volte che né avrai le scatole piene ;)
Come ti ho già detto ti voglio ringraziare perché ci hai regalato questo capovolto sempre curato e bellissimo e sopportato tutte le nostre scommesse sull'arco :) *ma poi perché io sto parlando al plurale come fossi un leader?*
quindi grazie ancora e beh se farai un seguito lo leggerò di sicuro! <3<3<3
Meraviglioso sto capitolo meraviglioso il finale meravigliosa tutta la storia ^_^ veramente incredibile
Continua a scrivere in questo modo strepitoso mi raccomando *neanche fossi tua madre ;) *
Ciaooo <3
Ele ^.^

23/04/14, ore 19:36

Ok eccomi qui!! *schiva i pomodori* scusa scusa scusa!!
Allora il capitolo è FANTASTICO!!
E dede aveva il mio stesso sospetto!!
È stato ..Apollo?? O.o wow questa PROPRIO non me l'aspettavo!!! :) Ahahaha bravissima!!
Allora tutti i personaggi sono da favola :-Q_____
Travis che torna a infastidire lexy è un tesoro *-*
Penso che ormai la storia sia andando verso la fine ho indovinato?? :)
Al prossimo capitolo è scusa ancora per il ritardo :(
Ele <3

05/04/14, ore 22:01

Travis e Connor ,si si si si ..... soffro di gemellimania *^*(Fred e George)

27/03/14, ore 19:16

come sempre il capitolo è perfetto.
- Mixer mi sembra un po' un'ochetta e non capisco che udito abbia per saltare così fuori dal nulla.
- La parte che mi è piaciuta di più è la parte finale in cui Nicolò si "sposa"
comunque continua così sei bravissima ciao e aggiorna presto!

26/03/14, ore 20:22

ehi ciao :) oddio sono in ritardo pazzesco ma anche io ho avuto dei problemi con internet e il computer...insomma un gran casino
allora il capitolo è molto carino *-* mmmmm....mixer mi sembra ...molto...vivace?? Ahahaha no comunque con.tutti questi nuovi personaggi se né vedranno di tutti i colori immagino :D
la mia parte preferita beh è l'ultima :) divertentissima <3
alla prossima :)
ele<3

16/03/14, ore 18:47

ahahaha una parola : S T U P E N D O

16/03/14, ore 15:15

ahahaahhahahahah anch'io se incontrassi Percy mi ci appicicherei come Mixer a Nike*guarda il cielo con occhi sognanti*....ma con tutto il rispetto per Annabeth (e per Dede *^*). Comunque riguardo la scena che ho preferito...io voglio fare da damigella.
Ginny
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 03:17 pm)

04/03/14, ore 17:51

Beh ti dico che questo capitolo è fantastico come tutti gli altri del resto!
- Cosa ne penso di Luca? Che è molto simpatico e il fatto che legge i libri gli da anche un punto in più
- Evy e Austin sono bellissimi, tenerissimi e perfetti insieme
- Cosa stia complottando Dede non lo so ma inquieta
- Nico sa tutto ovviamente
- Sinceramente non lo so magari si ma non come quelli di Eragon
- La parte che mi è piaciuta di più è quando Lexy butta a terra Gis quella ragazza mi sta leggermente sul culo forse perchè è figlia di Ares ma non ne sono sicura
Ciao Ciao aggiorna presto
P.S. sei fantastica continua così
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 06:08 pm)

26/02/14, ore 00:13

Bene cominciamo con le risposte (sono pazza anche io )*tossisce *vediamo...Luca oh me lo sposerei anche io ,Evy e Austin sono cosí carini ,Dede e Nico ...conquisteranno il mondo ,io vorrei Kilgharrah come drago (non so se conosci Merlin,la serie tv ) e la mia scena preferita quella di Travis e Lexy.
P.S.Trovo che Chirone sia un pó irrascibile di questi tempi
Ginny
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 12:16 am)

23/02/14, ore 20:46

bello ^^ soprattutto quando lei si inginocchia davanti a LucaXD

-gwinny

22/02/14, ore 23:15

weeee eccomi qui :) allora questo chappy (??) è semplicemente wow
allora luca ...il fatto che sia figlio di possy (??) e che gli piaccia eragon gli da molti punti a favore ma lexy è solo di travissino (???)
la scena di austin e evy è così dolcinaaaaaaa *-*
dede è secondo me un genio del male segreto essendo sorella di lexy quindi ci si può aspettare di tutto ;)
nico beh è drogato che ci vuoi fa? sé la vi (ma si
scrive così?? Ahahaha nome so il francese)
dai per il drago c'è speranza :)
la mia scena preferita...l'ultima è esilarante ma la migliore é quando travis dice a lexy di andare in infermeria li amo troppo quei due <3<3<3
Ahahaha ciaooo <3<3<3<3

22/02/14, ore 23:07

oh miei dei se sono in ritardo!! >.< scusa tantissimo allora inizio come sempre dicendo che è un capitolo meraviglioso !! <3
allora gis è uguale e identica a clarisse ma più stronza e capricciosa e con questo ho detto tutto ;) quindi si ha fatto bene a mandarla in infermeria
travissino ha ragione però la violenza non è mai la risposta giusta *hippy time*
lo scherzo a dede è fantastico ahahah :) ma se connor è uguale al fratello di che si lamenta scusa? :D
lexy e jason sono carini e coccolosi *-*
sono assolutamente d'accordo con te la parte finale è decisamente la migliore <3<3
ora però è il mio turno delle domande muahahah:
1-l'arco dove minkia è finito ?? Ahahaha io sono ancora della mia stramba e scema idea che ce l'abbia percy non so perché XD
2-non é che mi faresti qualcosina tra lexy e travis?? magari una gelosia o un litigio più grosso dei soliti per dare un po di pepe :)
Ahahaha vado a recensire il prossimo capitolo <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]