Sea, secrets and sugar cubes
di Azeria

10/03/14, ore 18:41

Troppo perfetta!! adoro Finnick Odair, adoro te, adoro la tua FF, adoro tutto!!! Ok basta, sono troppo sclerata. Comunque, niente, bellissima! Complimenti!! un bacione Bonniii!! :)

12/01/14, ore 17:54

Bhe che dire oltre al fatto che e' stupenda?
Penso niente per cui ciao ciao....
Scherzo.Allora oltre al fatto che e' stupenda posso dire che e' lineare,precisa e scritta molto bene inoltre e' ricca di emozioni e tenerissima.
Ora non si davvero piu' cosa dire per cui un abbraccio e a presto.

31/12/13, ore 13:22

E' bellissima! Usi un linguaggio molto vasto ma scorrevole, sono curiosa di vedere come continui!

23/12/13, ore 18:18

Ehi! :)
Dunque, mi piace. Oh, se mi piace.
Hai uno stile particolare, interessante, e molto pulito. E questa tua idea di rendere la vita di Finnick mi intriga: ergo, penso che mi sentirai spesso
Scusa per la scarna recensione, ma mi rifarò nei prossimi capitoli, intanto, vai nelle seguite ;)
LysL

23/12/13, ore 14:44

Seriamente non ho recensito questa storia? Me ne devo essere dimenticata. Che scema! Cioè, l'ho letta, ho detto qualcosa tipo: "Oh mio dio, mi sciolgo. È stupenda." e me ne sono dimenticata. Perdonami. (hahaha)
Comunque veramente bellissima, l'adoro. Tutti si soffermano sul Finnick dopo l'Arena, un Finnick che ha ucciso per sopravvivere e per tornare a casa, un Finnick che ha passato troppo tempo a Capitol City, sfruttato, ma che ha trasformato quel tempo in un'opportunità per sapere con chi aveva a che fare..
Ma Finnick visto come un bambino innocente? Stupenda.
La amo, continua presto.
Ciao,
Alex

18/12/13, ore 21:24

Eiiiii come inizio sembra promettente spero sarà così anche il resto......Finnick è molto sottovalutato nella saga ed è un personaggio che adoro e quando è morto ero una fontana......non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo, a presto
Baci

18/12/13, ore 15:38

DEVO assolutamente seguire questa ff.
Finnick è il mio personaggio preferito e trovo che sia un pò trascurato nei libri,anche il suo rapporto con annie..(<3)
attendo altri capitoli :3
un bacio:*

18/12/13, ore 14:27

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui ^^
E in effetti ho fatto bene ad ascoltarti, perchè questa storia, che parte direttamente dalle origini più remote di Finnick, è davvero bella.
Molte frasi sembrano ideate da poeti e hai saputo mettere ogni parola al posto giusto.
Gli unici consigli che mi sento di darti, da scrittrice a scrittrice sono:
-Rileggi prima di pubblicare, perchè capita un po' a tutti, ma facciamo dei piccoli errori di battitura che impediscono di leggere in modo fluido.
- E l'ultimo piccolissimo consiglio è quello di cambiare la scrittura dall'introduzione "Finnick Odair è originario del distretto ..", alla storia vera e propria, in modo tale da scindere i due momenti bene precisi.

Ma nonostante questi piccoli accorgimenti, la storia è davvero, davvero bella ^^
Secondo me, potrai fare nascere una FF degna di Finnick :)

Un bacio.. Je' :)

18/12/13, ore 14:20

Atra esterni du ono thelduin! (È un saluto elfico, lascia stare)
Ma che bello una nuova Fannie (io vivo di Fannie)! L'introduzione è promettente, e il nome Eleanor per la mamma di Finno è perfetto *-*
Allora, per ora non c'è molgo da dire, a parte che la storia mi piace e aspeeto il seguito.
L,ho inserita tra le seguite e non tra le preferite perchè dopo mi dimentico di controllarle xD
Continua presto!
Un bacio, beba