Tu sei il mio bianco, tu sei il mio rosso.
di roberta_everdeen

15/06/14, ore 16:38

Fantastica! <3 estremamente dolce e sentimentale, molto molto commuovente! Davvero bellissima! Complimenti! Mi hai fatta piangere! :)
Bacioni ^-^
Nihaltali99

08/04/14, ore 21:27

Ciao :')
Io credevo che Leo odiasse il bianco... però qui è troppo romantico, mi piace la lettera, l'adoro.
Beh adesso Leo ha scoperto che non era effetivamente innamorato di Beatrice ma di Silvia. A me piace piu Silvia perchè mi assomiglia molto di carattere e mi ci ritrovo in lei.
A presto
Marti :)

18/01/14, ore 17:23

È una bella lettera, sono certa che Leo l'avrebbe scritta esattamente così a Beatrice. Hai descritto molto bene le caratteristiche fredde di beatrice, bianche, e quelle calde, rosse, mettendole in paragone con ciò che Leo considera bianco, pauroso, e rosso, come l'amore. Mi è piaciuta molto, brava.

05/01/14, ore 21:02

Io ho adorato quel libro, e questa lettera che hai scritto è fantastica! Devo ammettere che qualche volta ho pensato che Leo potesse scrivere una lettera a Beatrice dopo ... dopo, ma ora che l'ho letta, sono felice, perché adesso so che Leo e Silvia non sono soli. C'è il Bianco, e c'è il Rosso. E' davvero bellissima!