La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

01/05/17, ore 00:40

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, eccomi qui a commentare la tua storia, sappi che le recensioni le avervogia pronte per te, aspettavo solo il momento giusto! Comunque, questa storia è veramente interessante, qui su EFP alcuni autori hanno provato ad impostare una storia come la tua con Kurama buona, ma la maggior parte o rendeva Naruto troppo forte(no comment), oppure impostavano e scrivevano male la storia(non faccio nomi). Comunque, speriamo che tu non segua le loro orme! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così,dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo! PS: Non fare caso alla mia modestia smisurata!

05/09/14, ore 02:27

Ciao. Storia che ha un notevole potenziale . Il primo capitolo é molto interessante complimenti.grazie del lavoro svolto.ciao

26/07/14, ore 12:48

Oh, ma che carino questo inizio ^_^
Questo Naruto così dolcioso e questa Kurama insolitamente gentile mi piacciono molto, penso che dedicherò un po' della mia attenzione a questa storia :)

15/01/14, ore 20:33

Mmh allora direi che è scritto abbastanza bene lo svolgimento,però secondo me il dialogo è troppo lungo rispetto al testo.. secondo me, è una mia opinione poi ognuno fa' come preferisce

21/12/13, ore 23:11

CIAO questo capitolo mi è piaciuto l'idea di Kurama che vuole aiutare Naruto è interessante,
sono proprio curioso di sapere che cosa gli insegnerà. Anche se non mi aspettavo che mettessi
la volpe come una ragazza. sperò di leggere presto il primo capitolo, alla prossima.

19/12/13, ore 02:54

Bellissimoooo!!!
nn vedo l'ora fi leggere il prossimo chappy
spero presto
Kiss <3

18/12/13, ore 21:33

sembra interessante, anche se il comportamento della Volpe mi sembra un po' strano. non è completamente fuori luogo, ma per me è un po' troppo dolce questo suo modo di comportarsi.
comunque, come idea mi sembra buona e concordo con Kurama: un bambino non va trattato in quella maniera. stronzi.
iaele