Non merito nessuno.
di _DangerDays_

02/09/14, ore 09:24

Questa piccola storia, mi è piaciuta tantissimo.
Non piacere in quel senso, ma nel dire che mi ha veramente commossa.
Una cosa, che mi è entrata dentro, facendomi quasi provare le tue emozioni.
Mi dispiace così' tanto per te, ma comunque, dato che non so cosa sia successo, non posso capire al cento per cento.
Comuqnue ti faccio i miei complimenti, l'hai scritta davvero bene, e le tue emozioni, erano davvero dense, quindi brava.
Per un attimo mi è venuto il dubbio, visto che hai detto che hai pianto, che fosse successo quando una volta mi hai lasciato una recensione e mi hai detto che stavi piangendo. Ma poi ho controllato la data, e pensa che l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno. 18 dicembre 2013.
Coincidenze...
Ti mando un super bacione, e ancora complimenti.

Gea <3

27/12/13, ore 22:47

Hai ammesso di aver bisogno del tuo scritto: forse per sfogarti, per segnare indelebilmente l'accaduto o per raccontarlo a persone terze. Penso che in questo caso non servano recensioni, solo ti dirò che hai fatto bene :) un pò per te, che oltre a dare libero sfogo alle tue frustrazioni hai pensato di stendere uno scritto ingenuo e sincero; un pò per noi lettori che, in cerco di qualcosa di puro e innocente, finto o no che sia, leggiamo storie del genere con occhi grandi e lucidi. Questo è quel che mi è piaciuto :)
Non darò pareri troppo negativi sullo stile con cui l'hai pubblicato, non è quel che conta di più. Sembra essere la semplice cronaca di quel che è accaduto, probabilmente andare più a fondo nei dettagli ti avrebbe impedito di continuare lo scritto e lo sfogo sarebbe rimasto sospeso sul tuo pc.
La frase che ha dato inizio a tutto è qualcosa di così stupido che valeva la pena di esser segnalato in qualche modo. La strada che hai deciso di seguire per renderci partecipi di quel che è accaduto, invece, vale ancora di più. Ti leggiamo e ti recensiamo; tu, da parte tua, ti esprimi con noi scrivendo. Non ho idea di chi sia raffaele, ma vedo gli sforzi che fai per illustrarci la tua creatività (uno sforzo è sempre uno sforzo) e probabilmente questo raffaele non fa davvero nulla per potersi meritare qualcuno o qualcosa. Non conosco lui e non conosco te, ma, a quanto avete dimostrato entrambi, solo uno dei due merita di comprendere la potenza di certe parole.
Complimenti, comunque :) alla prossima!