Tonight - L'incontro
di Matilde di Shabran

15/02/14, ore 15:55

Aww... come sono carini e pucciosi! E Nicky è così dolce e romantico!
E finalmente Francesca ha ammesso che lo ama *o* era anche ora!
Non vedo l'ora di leggerei due finali alternativ!

10/02/14, ore 17:37

E questo commento giunge dopo aver litigato con la connessione che fa quello che vuole, compreso disconnettersi da sola.
Comunque, le amiche di Francesca sono... matte xD Tranne Federica che sembra voler portare sfortuna anche se magari lo fa perché si preoccupa.
Mi è piaciuto vedere il rapporto tra Francesca e le sue amiche.

28/01/14, ore 22:59

Ahahah adoro Shane in questo capitolo! È troppo divertente, soprattutto durante la telefonata con "lo scaricato disperato" xD
E lo spintone provvidenziale xD roba da genio del male. O di uno che si è stufato di sentire l'amico disperarsi per un rifiuto.
Nicky e Francesca sono così carino *o*
Un'ultima cosa: hai scritto una volta Patrik (durante la telefonata) e l'altra Patrick.

15/01/14, ore 18:28

Vicky mi piace sempre di più!
Povero Nicky che si sente rifiutato. Ma ha ragione Vicky, certe cose possono capitare anche a lui.
Le rose blu *o* sono bellissime! Com'è romantico!
Sono sempre più curiosa!

08/01/14, ore 20:47

Ciao, avrei voluto commentare lo scorso capitolo ma me ne sono completamente dimenticata -.- (in realtà ho trovato un sito di ff interattive sui Westife)
Oh, Francesca è un po'... sciocca? Stupida? Paranoica? Però l'adoro lo stesso!
E adoro anche Elisa!
Povero Nicky :( spero che non se la sia presa troppo!

25/12/13, ore 23:37

Buon Natale!
Povera Francesca xD stringe la mano di Nicky e per poco non sviene xD (lasciamo stare che io ogni tanto mi guardo la mano e penso "Ma li ho sfiorati sul serio?" poi guardo il filmato e mi sento come quel giorno, totalmente scema xD)
Gli sguardi assassini di Nicky *o*
Mi piace questo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!

19/12/13, ore 00:23

Questa storia mi incuriosisce molto, sono curiosa di sapere chi sia il cugino.
A parte questo e che mi hai fatto venire voglia di tornare a Dublino non so cosa dirti xD