Occhi velati
di momoko89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/17, ore 23:09

Complimenti è davvero una bella storia e sei davvero brava a scrivere

24/05/17, ore 19:45

Hmm...Spunto dal nulla (O//_//O)
adoro questa storia l'ho letta e riletta sei bravissima a scrivere♡
Sarebbe bellissimo se la storia continuasse OnO`
Ps. È davvero una storia fatta super bene complimenti
Ciau sono negata a scrivere (X////X)
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 07:52 pm)

16/11/12, ore 20:24

Ho scoperto questa storia proprio oggi pomeriggio e non riuscivo più a smettere di leggere!!!*o*
E' una coppia piuttosto insolita è vero u.u Ma è davvero stupenda**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sempre che tu voglia continuarlo T^T)
fantastica, davvero!^^
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo alla prossima          Baci Lu:*

19/03/12, ore 15:58

Ho trovato questa storia ieri sera l'ho praticamente divorata. Pensavo di commentrla al prossimo aggiornamento ma poi ho letto la data di pubblicazione di questo capitolo e mi è venuto un colpo. Perchè ogni volta che trovo una storia bella, scritta bene, con una trama intrigante e con tutti i personaggi IC su questo fandom è sempre abbandonata o comunque messa da parte da tantissimo tempo? La mia è proprio sfiga. Non so se hai intenzione di continuarla o no, ma sappi che io muoio di curiosità e aspetterò comunque l'aggiornamento. Spero che non la lasci incompleta, fidati vale la pena continuare. Hai fatto davvero un ottimo lavoro in questi dieci capitoli, sei riuscita a catturare la mia attenzione riuscendo a farmi cambiare idea su alcuni personaggi. Ad esempio mi hai fatto amare Clyde, un personaggio che fin ora ignoravo completamente. Mi hai fatto odiare Kyle (che è il mio personaggio preferito assieme a Cartman) che nella tua storia fa soffrire Craig e si comporta come un idiota. Hai rafforzato il mio amore per la coppia Craig/Tweek, ho adorato il loro rapporto così dolce e ben descritto. Ripeto, spero che prima o poi tu decida di continuare e di dare un bel lieto fine sia a Craig che a Kyle (perchè nella mia mente lui se ne sta bello tranquillo con Cartman e lascia in pace Craig e Tweek). Beh, ho detto tutto. Spero di poter vedere questa storia finita. Ancora complimenti per tutto.

22/03/11, ore 21:20

E' la storia con i rapporti più contorti e bizzarri e accattivanti che io abbia mai letto in questa sezione, e che noto con dispiacere, anche una delle molte incoplete/abbandonate.
Ti dico solo che questa è una storia che merita tanto, che non è banale, che capitolo dopo capitolo ti stupisce e ti fa venir voglia di andare avanti chiedendoti chi sarà la prossima coppia strana e impensabile che si formerà nel corso della storia. Scritta bene, scorrevole, ma te l'hanno detto in molti, mi sembra inutile soffermarmi oltre. Spero solo che tu la continua, e se anche no, hai fatto un ottimo lavoro in questi dieci capitoli.

26/04/09, ore 23:46

Waaaa! questa fic è davvero bella!*.* trovo interessante la coppia Tweek x Kenny! Che bello kenny quando il preside gli chiede perchè ha pitturato il suo ufficio e lui gli risponde, "mi annoiavo" ti giuro è la mia seconda scena preferita di questo capitolo. La prima viene dopo, quando Tweek gli prende la mano e si scorge un briciolo di felicità sul viso di kenny! muahahaha,secondo me, Craig si sta accorgendo che prova qualcosa per Tweek, se no non avrebbe motivo di essere geloso giusto? mi raccomando non farmi aspettare troppo e aggiungi il capitolo prima possibile!XD

01/12/08, ore 19:46

tesora. Oramai devo commentare: la regola non vale più. E anche qui come windgoddes devo ammettere.... che siamo in due ad avere la magica palla... no sfera ( palla mi sa di sconcio ) che prevede il futuro. =ç= mitico. devo ammettere che questo capitolo verso la fine mi fa venire il nervoso. perchè tweek deve consolare kenny? deve andare da craig GYA!ma vabbè, craig è stato stronzo con lui. lol il sogno... ah quella storia.... bei ricordi. adoro questo capitolo. ( ma c'è n'è per caso uno che io non adoro? °-° )io adoro tutta la fics. dovresti saperlo bene. Comunque devo dirlo: i dialoghi fra craig e clyde sono davvero spassosi. °ç° Al prossimo capitolo, stronza ;3

30/11/08, ore 15:11

muaaahahahahahah già, il sogno!!!! bellissima questa parte, e complimenti anche a c17chan!! beh socia, lo sai cosa penso di questo capitolo... innanzitutto... biondo ossigenato.. te lo ripeto: COME hai potuto!!! XD vabbè ti perdono perchè ti voglio bene, ma meglio rimarcarlo: Kenny è BIONDO NATURALE!!! beh, a parte il rammarico per la cancellazione del murales, ripeto anche quest'altra cosa: Craig!!! fidati di chi ti vuole bene... e attento a tweek! (perchè io, sempre grazie alla palla di cristallo non con la neve dentro, ma col borotalco, so anche cosa succederà... mmmm diciamo nei prossimi due capitoli!) XD socia pleeeeeeeease aggiorna presto!!! qui c'è tanta gente che muore di curiosità!! (tipo io....)

09/11/08, ore 20:44

Ti chiedo perdono per il ritardo mio adorato Ken!
Craig è sempre così adorabile in compagnia di Tweek, anche se acido. Cavolo mi finirebbe FFX??? Per me è impossibile finirlo! Comunque vederle che parlano così di videogiochi mi ha fatto davvero piacere, perchè anche se Craig non ne è cosciente, la presenza di Tweek e ogni cosa che fa mentre è vicino a lui... lo distrae un po', è come fosse un piccolo angolo di Paradiso in terra.
Che dire... inutile, le parti con loro due, insieme, sono sempre le più emozionanti e dolci, che ti strappano sempre qualche sorrisino, anche perchè tu sai caratterizzarli magnificamente. Me li hai fatti amare.
Quando è arrivato Kyle -così inaspettatamente- con Craig mezzo nudo, ho sperato che ci fosse un addio non tanto platonico, consistente insomma, ma forse avrebbe solo che fatto male di più a Craig, ma... Kahl è così sexy...
Son curiosa del prossima capitolo, di cosa s'inventerà Craig e cosa dirà Kyle, spero solo non sia troppo stronzo e non gli faccia male.
Capitolo dopo capitolo questa storia mi appassiona sempre più, mi riscalda con le emozioni che sprigiona e il tuo stile migliora sempre, ne sono entusiasta e felice. E' proprio una bella storia.

07/11/08, ore 18:24

ohoh ricordo perfettamente questo capitolo! la partita a final fantasy e i deliri su superpaperinweek... ah, bei ricordi! io ovviamente so anche cosa succederà tra poco, grazie alla mia magica sfera di cristallo aromatizzata al borotalco! che poi, mi sono totalmente immersa (di nuovo) nei deliri di craig... l'assurdità di qeusto capitolo mi ha costretta quasi a rileggerlo! ovviamente rinnovo l'invito ad aggiornare questa fic al più presto, perchè non mi sembra giusto far rimanere i tuoi lettori (ma soprattutto me) col fiato sospeso.... XD

02/10/08, ore 21:57

Che idiota! Solo ora ricordo che non ho commentato, perdono!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se c'è quella testa di cazzo ( evviva la volgarità XD ) di Clyde, che però mi ha divertito tanto. Sa essere un buon amico e questo è positivo e per lo più è divertente, certo che però sentir parlare di Crag che va a letto con Kyle... dev'esser stata tosta XD
Ribadisco: capitolo spassosissimo, inoltre sempre coinvolgente e emozionante, scritto bene e fantasioso dai dialoghi davvero apprezzabili. Complimenti. Mi raccomando, aggiorna presto!

26/09/08, ore 17:57

ecco qui uno dei capitoli in cui più ti accanisci sul povero Craig... e meno male che non gli hai fatto prendere davvero la medicina per il gatto!!! finalmente aggiornato eh? anche se io, con la mia magica sfera di cristallo, so già cosa capiterà dopo!! muahahahahah!!

26/09/08, ore 16:18

Bellissima l'apparizione di Clyde! Non c'è che dire, anche se Craig è Craig... non è forte come sembra. Mi è piaciuto il discorso fra i due in cui Carig dice:- Ho visto Cartman a scuola; e Clyde che gli chiede che relazioni ha con il suo stato... malmesso! XD anche se non ricordo bene la frase.
Aggiorna presto!

24/09/08, ore 14:33

"mi sta sulle palle dalla prima scena" ... *comincia a piangere* ç___________ç povero clyde lo odiano tutti ç___ç *abbraccia Clyde... è così gentile e poccio con Craig e a te sta sulle palle dalla prima scena! ç___ç povero tesoro ç_ç. Comunque questo capitolo mi piace... ma mi sbaglio o hai unito i due mezzi capitoli? oppure no? mi sembra di si °ò°... Certo che povero Craig, l'hai conciato proprio male.... -w-. Lol e tweek ce l'ha iramai un nome. Tweek ultrasound, attack! yay.

09/09/08, ore 20:25

Ebbene si, l'ho riletto. Come non farlo? Questa è una delle scene drammatiche! Ma come avrò fatto ad indovinare che era stato Kyle a prendere Craig? Oddio c'ho i poteriiii!!!! Ma poi.... quanto è carino Tweek???? XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]