Lucy.
di f9v5

21/12/13, ore 10:05

Tristissima storia,
ma anche il testo e il video,
troppo deprimente,
ma devo dire che ci sta alla grande,
molto interessante il pensiero di tails verso cosmo,
poverino,
da quel giorno ci è rimasto male,
ma deve continuare ad andare avanti dopotutto,
non si può rimanere nella memoria,
di sicuro lei avrebbe voluto questo dalla nostra cara volpe,
comunque brava,
è molto carino il risultato,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

20/12/13, ore 14:25

E che accidenti!
me ne torno a casa, finita scuola, tutta felice dicendo a me stessa: che bello! sono in vacanzaa! yeee!
poi leggo questa fic e per poco non mi metto a piangere.
Seriamente, f9v5, hai ammazzato la mia gioia!
a dir poco straziante! sia la tua fic, che la canzone, che il video.
sigh sigh sigh ...
tutta colpa tua!
:D

19/12/13, ore 19:46

Questa storia insieme alla canzone molto toccante mi ha provocato molte emozioni: tristezza soprattutto, è molto difficile sopportare la perdita di una persona cara, e sei riuscito a rendere lo stato di Tails molto realistico. Poi ho visto il video in descrizione e... Di solito non sono uno che piange nel vedere video sentimentali, ma verso il finale una lacrimuccia mi è scesa, lo ammetto. Sai, una cosa che mi fa incavolare di Sonic X (parlo della versione italiana) è che sono state censurate migliaia e migliaia e migliaia di cose, ovviamente TUTTE quelle che rendevano la storia adulta e capace di suscitare qualche emozione, trasformando il cartone in un ammasso di... Ma ora basta, complimenti vivissimi, hai fatto un lavoro splen-di-do, e non ti preoccupare se pubblichi spesso , d'altronde questo è un sito di fanfiction e di certo i lettori non hanno di che lamentarsi con te! Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

19/12/13, ore 19:07

Allora io ho guardato anche i viedo l'ho associato alla traduzione e alla tua fic eh.......sono scoppiato a piangere,dentro di me.La cosa più brutta che possa succederti al mondo è vedere qualcuno di impotante per te che se ne va via per sempre,vedere la sua anima che lascia il suo corpo......rimanere triste per quasi tutta la vita finchè qualcuno o tu stesso, non riesca a risollevarti il morale.Storia bellissima e tristissiam.
Baci&Abbracci Mattia the cat