Tom Kaulitz Von Mystified
di Kiki Daikiri

29/12/09, ore 21:12

Ciao,so che ho già commentato,ma siccome ho fatto un commento corto e inutile (Perchè erano gli inizi,ero iscritta da poco ed ero un pò impacciata),ho deciso di farne uno più decente e dettagliato.
Allora,inanzittutto ..Io non so cosa dire,perchè la tua fan fiction è meravigliosamente bella,i primi capitoli erano un pò complicati,ma poi andando avanti si capiva e tutto aveva un senso logico.
Scrivi in modo bello e in uno stile tutto tuo,la lettura è bellissima e liscia come l'olio.
La trama è meravigliosa e la tua idea è stata fenomale,inanzittutto premetto che vado matta per le fan fiction tristi,ma questa mi ha lasciata senza fiato!
Spesso la rileggo ancora,soprattutto l'ultimo capitolo,e te lo giuro che i sentimenti sono sempre gli stessi .. Sempre uno strano presagio e una stretta allo stomaco,come se tutto quello che sta provando Tom,lo sto provando io stessa.
Poi la fine mi ha lasciata senza fiato .. E' stato incredibile come Marcus abbia deciso di usare l'ultima medicina rimasta;l'amore di una bugia.
E come improvvisamente Tom ha lasciato spazio alla serenità di aver raggiunto un mondo migliore,lontano da se stesso.
Non ti ringrazio solo per la tua meravigliosa lettura,ma anche perchè mi hai fatto capire tante cose,tantissime cose ..
E grazie alla tua fan fiction ho un motto ora;"Un giorno raggiungerò un mondo migliore,lontana da me stessa."
Questa frase l'ho capita grazie a questa fic,e mai la dimenticherò,è il mio motto e la frase per cui vado avanti a vivere.
Alla fine della fic ero completamente in lacrime e non ho fatto a meno di sedermi in balcone ripensando alla meravigliosa lettura,mentre le lacrime scivolavano,e riflettevo.
La tua storia è meravigliosa,come è meraviglioso il tuo modo di scrivere ..
Sono contentissima di aver letto questa storia ..
Ovviamente la storia va tra le preferite,ma non è tutto qui.
La cosa più bella è che tu mi hai colpito il cuore proprio in profondità ..Talmente tanto che .. Che questa è la fan fiction più bella che io abbia mai letto.Di solito quando aggiungo tra i preferite scrivo che sono tra le più belle che abbia mai letto,ma questa è la più bella in assoluto.
Non me la dimenticherò mai,complimenti ancora.
baci e continua così

29/08/09, ore 11:58

Lo so,ho commentato in ritardo... Però non mi importa,l'importante è che l'ho letta...Sono qui mentre le lacrime mi rugano il viso per la tua ff..E' bellissima,e' tra le più belle che abbia mai letto..Anche se è molto triste.. Povero Tom...Lasciato a se stesso,con tutti i suoi errori che li tormentavano...A questo punto penso che davvero era stato meglio morire.. Grazie mille di aver scritto sta fan fiction,è bellissima.. Mi ci voleva prorio piangere..

16/08/08, ore 02:26

T__T No dai piango da mezz'ora! E' STUPENDA! Sei bravissima a scrivere.. Questa Storia è davvero bellissima! Complimenti!

07/08/08, ore 15:13

Inserendo la tua storia nei preferiti, era inevitabile e doveroso che ti lasciassi almeno uno straccio di commento. Già il fatto che sia una fan fiction diversa da tutte le altre rende il mio interesse maggiore e naturalmente le emozioni più forti. L'inizio sono rimasta un po' confusa ma nel terzo capitolo ho incominciato a capire un po' tutto. Premettendo che ho solo un paio di ff come preferite devo congratularmi con te per il tuo modo di scrivere secco ma toccante, tanto che mi ha strappato una lacrima alla fine dell'ultimo capitolo, e credimi, è difficile per una persona come me. Continua così, attendo altre fan fiction emozionanti come questa. Un bacio.

16/06/08, ore 20:05

Ho trovato la tua storia tra i preferiti di una autrice molto brava.._Princess_ sono stata curiosa ho voluto provare, leggere e capire per quale motivo la scelta dei capelli corti.. Nonostante l'inizio un po' contorto (com'era da programma immagino^^) la storia ha preso subito forma e un passo dopo l'altro ho compreso. Ho compreso il motivo di quella scelta così drastica.. Sembra incredibile ma "Love is Dead" e questa ff fanno un accoppiata paurosa... Fanno venire letteralmente i brividi... Bella. Bella davvero.

20/05/08, ore 19:38

Ciao devo dirti che in poche righe hai scritto una vita. Ed è vero. Descrivi gli avvenimenti semplicemente, senza soffermarti troppo sui particolari ma più che altro sulle emozioni, sui cui hai giocato molto bene e devo dirti che hai raggiunto il tuo obbiettivo. Complimenti ancora perchè è diversa dalle altre, insomma esce fuori dagli schemi di tutte le altre F.F. E peccato che sia già finita però mi è piaciuta davvero tanto! Un grosso bacio _Glossy_

20/05/08, ore 14:40

Mi sono rimessa in pari, rileggendo tutti gli altri capitoli, più l'ultimo.
Sul serio, penso che questa sia una delle più belle ff che io abbia mai letto su questo sito. Credo anche la più triste, ma innegabilmente bella.
All'ultimo capitolo, poi, mi è presa una morsa allo stomaco che ancora non mi è passata. Ho sentito il cuore in gola, è stato veramente commovente.. quasi quasi mi scendeva la lacrimuccia!
Sei veramente brava, e spero che ci farai leggere anche qualcos'altro di tuo, perché, sul serio, mi piace da morire come scrivi.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per una storia spiazzante, commovente eppure incredibilmente fantastica. Ho riso con i Tokio Hotel, mi sono arrabbiata con Bill e ho sofferto con Tom. Per essere riuscita a far questo, non puoi non essere più che brava.
Un bacio=*
Vale

19/05/08, ore 22:38

Rieccolo.Il magone. Ho di nuovo quel groppo in gola,ormai tanto familiare. Rileggere questa storia,ogni santissima volta,mi mette a soqquadro lo stomaco. E' terribilmente toccante.Sembra tutto così reale...Mio Dio. Complimenti,comunque. E' una delle storie migliori che ho letto. E io ne ho lette moltissime. Brava,davvero.Brava.

19/05/08, ore 21:06

è favolosaaaa! Davvero qualcosa di favoloso! E' bellissima, davvero una storia bellissima! L'adoro!!! Brava brava brava complimenti davvero

19/05/08, ore 20:24

Dato che ho messo questa fic nei preferiti, mi sembra più che giusto lasciarti una recensione.
Sei brava, sì. Hai uno stile semplice e limpido, senza fronzoli, ma non per questo inefficace. Ti dirò, leggendo l'epilogo, ero un po' perplessa. Per un attimo, non sono riuscita a collegare gli avvenimenti. Ma poi tutto si è spiegato e io... beh, sì, mi è venuta la pelle d'oca. Co le ultime righe, poi, mi ha preso un'angoscia che non ti dico. Mi sento ancora la pancia sottosopra e il cuore in subbuglio.
L'unico consiglio che mi permetto di darti è questo: ho visto che hai postato un capitolo al giorno, anche privandoti di tante recensioni che avresti meritato. Secondo me non avresti fatto male a lasciarci un po' in sospeso, invece che aggiornare così velocemente. Però devo ammettere che l'effetto finale non è mancato. Brava, brava, e ancora brava.

19/05/08, ore 19:48

Straodinaria, dico davvero. Bella, bellissima, sorprendentemente toccante. Questa storia mi ha sfiotao il cuore, ed è successo solo altre due volte contate, finora, quindi fatti due conti. Dice tante cose in pochissime righe, è densa di tante emozioni che commuovono, così vere da essere praticamente palpabili. Brava, veramente brava, cmplimenti.

19/05/08, ore 17:23

Ok, per dirla sinceramente, di questa ff ho letto solo l'ultimo capitolo. Avevo intenzione di leggere gli altri, ma ho sempre rimandato tanto che alla fine me ne sono dimenticata. Ma non potevo non lasciarti una recensione almeno per questo capitolo.
L'ho letto e.. beh, mi è proprio piaciuto un sacco! Scrivi benissimo, e -anche se sono all'oscuro della trama della storia (corro subito a recuperare^.*)- mi sembra originale e, anche se non lo fosse, il tuo stile di scrittura la rende molto piacevole da leggere.
Quindi, non posso far altro che farti i miei complimenti e.. aspettare il prossimo chap!
Byebye!!

19/05/08, ore 15:11

Ciao! E' un po' complicata da seguire, te lo devo confessare, oppure sono soltanto io che sono scema e non capisco niente! Però dopo averla capita ti faccio i complimenti. Un bacione _Glossy_

19/05/08, ore 09:44

Questa storia è molto, molto ben fatta ed originale. Pur relativamente scarsa di narrazioni, riesce comunque a trasmettere molto e a trascinare il lettore all'interno della vicenda, merito anche della tua bella scrittura così accattivante e della trama decisamente innovativa.
Brava, non c'è che dire, davvero brava. Mi spiace solo di arrivare così tardi a scorprirla.

18/05/08, ore 15:48

Ciao! Che bello, Tom ha cercato di smettere per Bill, anche se dopo avrà tutte le crisi d'astinenza, ma almeno ci ha provato! Un po' corto il capitolo però mii è piaciuto tanto. Bacioni _Glossy_