Alessandro ed Efestione: un amore che perdura nei secoli
di Jagiya Eomma

22/12/13, ore 16:10

Dimmi perché?!?! Perché non si possono chiarire?! Perchééééé?!?! Sono tristissima! Non è giusto! Efestione è di Alessandro così come Alessandro è di Efestione! Mi dispiace per Sandro, mi sta simpatico ma se Efestione finisce a stare con lui lasciando il piccolo Alessandro solo soletto, giuro che entro nella storia e metto a posto le cose a modo mio *sguardo minaccioso*
Comunque il capitolo è scritto benissimo e alla fine la lacrimuccia mi è scesa *sigh*

20/12/13, ore 17:29

yeahhhhhhh *corre in giro per la casa con le braccia in alto stile medusa(?)*
sono moooooolto moooooolto contenta di leggere il tuo aggiornamento! se non si fosse capito ahahahah
adoro Efestione <3 il suo essere così solare,anche se verso la fine i suoi bellissimi occhi vengono velati dalle lacrime<3<3<3 Alessandro hai fatto il danno,adesso vai a consolarlo! fila *gli tira un calcio in culo, bello sodo*
adoro Sandro<3<3<3 devo dire che all'inizio ero molto scettica sulla sua figura, ma è troppo pottoloso in versione Robin Hood <3<3<3 completamente adorabile e anche il suo rapporto con Efestione,che è tornato a sorridere
e poi a contrastare la dolcezza del capitolo arriva la nota acida del finale, sembro uno dei giudici di Master chef -.-" ma anche l'ultima parte è stupenda <3<3<3 il modo in cui si lasciano e le parole sussurrate da Efestione <3 semplicemente da sciogliersi <3
quindi adesso che ci hai lasciato così necessitiamo un altro aggiornamento, dopo tutto è natale no? ;)
un bacio<3