Rebel Rebel
di DalamarF16

14/01/22, ore 23:02

Ciao, ed eccomi qui per la prima delle due recensioni dovute dallo scambio.

Allora: ho scelto questa storia perchè, seppur datata la trovo davvero molto interessante ed è in un fandom che mi è congeniale, quindi mi sarà più facile lasciarti un parere.

Mi piace moltissimo com'è stato scritto questo primo capitolo: adoro questo rapporto fraterno, che avrei voluto vedere approfondire anche nella serie, lo ammetto. Comunque sia, nonostante non si dica poi molto, questa prima parte mi ha già messo curiosità e voglia di proseguire: non vedo l'ora di leggere il seguito. Senza contare che Chris è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, quindi...

Lo stile mi piace molto, mi ha subito trasportata nella storia nonostante la sua semplicità, hai dato tutte le informazioni che c'era da sapere ed hai creato davvero un buon inizio. Ora non mi resta che proseguire la lettura. Un bacio!

25/07/14, ore 00:56

La storia mi incuriosisce molto... aspetto il nuovo capitolo. complimenti come sempre sei bravissima, sai dare spessore e profondità ai personaggi, e la storia è scorrevole e molto ben strutturata

22/01/14, ore 15:12

Ciao!Questa è la prima volta che recensisco in questa sezione. Quello che hai scritto è adorabile, peccato che nella serie TV non si ha parlato molto di questo rapporto fraterno. Ovviamente adoro i due fratelli e mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata una serie dedicata anche a loro, forse sarebbe stata simile a quelle precedenti ma avrebbe soddisfatto la mia curiosità. Credo che seguirò questa storia,ciao