,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

16/07/08, ore 21:00

Allora, Lily... Oggi ho molto tempo... quindi preparati. Bene, partendo dall'inizio: Edward è ADORABILE!!! Pagare Nicolas per evitare che Bella vada con i clienti!!! Il pezzo in cui lei ci "prova" con Chris è troppo carino (emozioni sfasate XD!) Edward è geloso, Edward è geloso!!! Quando Bella sta per saltare addosso ad Edward, ero lì che dicevo: Sei una prostituta Bella, P.R.O.S.T.I.T.U.T.A. ... avanti, metti via il pudore e saltagli addosso! lo farei io, se mi trovassi nella tua situazine! Non pensare alla biologia! Pensa ad Edward!!! E poi ... e poi... ero certa che FINALEMNTE Edward si fosse deciso (dopo la reciproca affermazione di possesso) e poi, quando tutto sembrava "perfetto" ... eccola lì, Alice, con la precisione di un orologio SVIZZERO, viene a rompere non farmi dire cosa, non farmi dire dove XD Però, anche lei che obbliga Bella ad andare al suo matrimonio! che tenera! Come avrai capito, questo cap mi è piaciuto molto! (è da quando sono uscita, che non vedevo l'ora di tornare a casa per leggerlo!!! è dalle 4!!!!!) E ora... ora aspetto il prossimo!!! UN bacio e un mega gelato alla mela verde! (più grande è, meglio è XD) ah, certo! Dove c'è un gelato alla mela verde c'è pace e amore! Tenerezza e relax!!! XD Ciao, la Kassy!

11/07/08, ore 21:00

Bella la ff!!! L'ho letta tutta d'un fiato...devo dire xò che non ce la vedo Bella come una prostituta!!! Speriamo che alla fine ci sia il lieto fine, povera Bella! ^^ Un bacio.

06/07/08, ore 13:17

Me molto offesa per il nome usato per Bella...anche il mio nickname è Roxy, sigh! Però la fanfic è troppo interessante...complimenti e spero che la fase prostituta non duri troppo nella storia...

01/07/08, ore 13:22

adoro qst ff, qnd aggiorni???? voglio sapere cm va a finire, sn trp impaziente!!!continua presto!!!

30/06/08, ore 14:27

io sono impegnata con il lavoro, quindi le vacanze me le scordo, quindi posta! :)

15/06/08, ore 15:49

Semplicemente stupenda, non ho parole. La Meyer ti mantiene la scala, amò! Vabbè, sei un mito, sono senza parole, davvero. Non sò che dire, idea stupenda, costruzione idem..GENIUS!

24/05/08, ore 14:50

Anche questo capitolo e` bellissimo... Poverini, mi dispiace per entrambi...Bravissima :*

23/05/08, ore 13:36

ciaoooooooooooo^^ mi è piaciuta moltissimo la tua storia, conosco pochissima gente con tutta questa fantasia ed un lessico così ampio^^ miraccomando aggiornalo prestoooooooooooooo e spero che finisca bene :°SSS baci :°DDD

21/05/08, ore 15:15

Bella mi piace. Rompe gli schemi. Siamo solo agli inizi quindi non mi sbilancio troppo aspetto con ansia il seguito per dirti che è bellissimma ^-^ A presto Rosy

20/05/08, ore 17:54

Mi piace un sacco la storia che hai intrapreso.Questo modo di vedere Edward e Bella è molto strano,ma per questo affascinante e fantasioso.Sono immensamente curiosa di sapere come continuerà,per questo aggiorna perfavore il più presto possibile!!!

20/05/08, ore 12:38

Tu non fai altro che stupirmi! Questa storia è...è...oddio, non ho parole. E come al solito il tuo modo di scrivere mi incanta. E' inutile che ti ripeto che sei magnificamente bravissima, ormai i miei insulsi complimenti privi di sostanza e oltremodo banali ti escono da tutti i lati. Scusa se ho letto così tardi questa fantastica storia. Aspetto il continuato^^ Tanti baci, tua Reth ^____^

19/05/08, ore 15:40

Uau… é una fic molto forte… tratta un tema molto cupo eppure affascina… (ma non é che hai subito l'influenza di Baudelaire??) alla fine lascia l'amaro in bocca… forse proprio quello che prova Bella nel finale… brava. Si devo proprio farti i miei complimenti, non é da tutti staccarsi dal genere romantico-sentimentale per scrivere una fic meno soft… Bravissimissima piccola! Baci! Carol

18/05/08, ore 20:59

Sono affascinata.
Terribilmente affascinata da questa storia.
Hai un modo di scrivere divino, ma questo te l'hanno già detto in tanti, quindi perchè continuare a sottolineare le cose ovvie? ùù
La storia è intrigante da morire, non vedo l'ora di leggere il seguito. E la frase iniziale, sotto il titolo? Sublima, davvero.
Citazione o è un altro tuo capolavoro? *-*
Non c'è nient'altro da aggiungere, a parte che mi piace vedere Bella in panni diversi dai soliti [ anche se questi sono anche fin troppo inconsueti, non posso che farti un applauso ]
Stanne certa, continuerò a seguirti [ seH, è una minaccia XDD ]
Bacioni *-*
W.

16/05/08, ore 21:44

oddio troppo bella!!!!! bravissima!!!! ti prego posta presto che mi hai incuriosita!!!!!!!!!^^

16/05/08, ore 21:11

Meravigliso *______* Trama interessantissima e stile veramente impeccabile... Scrivi davvero bene... Complimenti^^