Suonerò ancora
di linea_carmensita94

27/06/19, ore 20:53

RECENSIONE PREMIO

Carmensita! Finalmente eccomi a lasciarti l'ultima recensione premio e scusa per il tremendo ritardo, davvero, faccio schifo! Spero che mi potrai perdonare!
Non sapevo chi fosse Jason Becker fin quando non ho letto la tua storia, allora sono andata a informarmi e sono rimasta sconvolta. Insomma, è così giovane, non ha ancora compiuto cinquant'anni, eppure non può più fare niente per colpa di questo Demone chiamato SLA. Secondo me tu sei riuscita a rendere bene, e con molta delicatezza, a trattare di questo argomento: penso che siano più o meno questi i suoi pensieri quando guarda la sua chitarra, che non può più imbracciare e suonare. Dev'essere davvero devastante, non lo posso nemmeno immaginare lontanamente. Perché sì, può continuare a comporre con il computer, ma vogliamo mettere con il contatto diretto con uno strumento?
Dev'essere davvero forte se continua ad andare avanti e a far parte del mondo della musica nonostante tutto, penso sia una cosa che gli è davvero stata utile, se non ci fosse stata lei...
Conosco una persona in condizioni simili, ed è sempre la musica a portarla avanti e dargli la forza. Chissà se si conoscono virtualmente :D
Grazie per aver scritto questa flashfic davvero toccante e commovente, sei stata fantastica! :3
Alla prossima, spero di leggere presto qualcosa di tuo!!! ♥

09/02/14, ore 10:03

Oh, sì, Altitudes è uno dei miei brani preferiti di Jason...la tua flashfic, da chitarrista quale sono, mi ha commossa! Non oso pensare a cosa farei nella stessa situazione di Jason...lui ha una forza...in un modo o nell'altro, DEVE tornare a suonare...ancora riesce a comporre, ma la Musica in lui è così forte che il richiamo verso la chitarra diventerà tanto forte da sopraffare la malattia...lui ci spera...ci speriamo tutti
Il migliore del mondo, sì:)

25/12/13, ore 22:00

Ho sempre pensato che se mai dovessi trovare una fic su Jason Becker, allora sarebbe drammatica come questa. E' esattamente quello che ho sempre immaginato che lui pensasse.. (scusa il giro di parole) Deve essere davvero terribile.. Essere il migliore chitarrista al mondo e non poter più suonare. Crudele ingiustizia. Eppure lui è un genio, è veramente un mito perchè "il demone" non riesce a proibirgli di smettere di comporre musica. E' davvero un idolo.

Sappi che ti stimo tanto per aver scritto questa storia, (anche se molto corta ma va bhe..) e per il modo in cui l'hai chiamato: "il migliore chitarrista al mondo". Fottutamente vero!

Spero di vedere altre storie così, in ogni caso ti ripeto che ti stimo veramente tanto!
(Spero tu abbia capito qualcosa di quello che ho scritto perchè stasera sono un po' così, scusami ahaha)
Ciao! :)

P.S. Altitudes fa venire i brividi.