Senza mai voltarsi
di Synacky_

21/12/13, ore 16:02

Bellissima, brava. Bravo Altair, ottimo consiglio, infondo quando si prende una decisione ci si deve prendere anche le proprie responsabilità a riguardo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/12/13, ore 22:05

But hello, there gurl! Dat flash-fic.
Ada, dolcezza mia, perché diamine ti vengono i dubbi? Eh? Pensavo che il tuo sogno era stare per sempre (*sussurrando* per sempre!) con il povero "dolce", "caro" e "bello" Alty. Cosa c'è di sbagliato nella tua testa? E' forse perché gli stivali (o scarpe o sandali, non mi importa) ti stanno stretti? Vabbeh, sorvoliamo.
Alty, l'ho sempre detto: sei la persona più crudele del mondo. Perché hai la mentalità così terrificante?? Perché vuoi far soffrire quella povera ragazza?? Ah, bo, non capirò nemmeno te.
Che cosa ti blocca? Amore? Ovviamente! Tu la ami, lo sapevi, nevvero?
No matter. Ti avverto che tra un paio di giorni (non so quanti) arriverò a Masyaf con un Unicorno Rosa, rapirò Malik e lo farò diventare mio, solo mio. Mi spiace Alty, ma non lo rivedrai mai più! Una inglese (io;lol) te lo soffierà da sotto il naso. Così vedremo come ti sentirai con un amico in meno. :*
Bye, honey! #much love!