''Più di un film,più di un drink,più della marijuana''
di Gaucha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ahahhahahaha
Bel capitolo si si :')))
Brava come al solito, go fefè gooo!!!
Ahaah anche io oggi ho il compito di matematica TT.TT manca poco mi piglia un attacco di cuore in chiesa...
Vabbè... allora auguri xD

Sono giorni che aspetto il nuovo capitolo.
CHE FINE HAI FATTO? Devi andare avanti. Cosi non si può.
Devi aggiornare ora.!
COOOOOOMUNQUE. Questo capitolo è stupendo. Tipo che ora lo so a memoria. Anzi tutta la storia visto che l'ho rilette e riletta.
Almeno dimmi perchè non aggiorni? Scuola? lavoro? Ti sei fidanzata? Dì la verita O.O
Comunque aggiorna pls pls pls pls pls.
Ti lovvo sempre.

Ahhahahahhaha
Uiiii mi sento meglio...
Di sicuro questo è molto meglio del segreto con la. Pepa aghirre... non so se lo conosci, comunque è orribile e non ci capisco nulla.
Bel capitolo shi davvero, lo adoro me too.
Love u too ^-^ spero continuerai presto *^*
Nghè
__________la claci e pino il pinguino________♥__♥_♥___♥~~~~~

Ciao..
Il capitolo è bellissimo..
Aspetto il prossimo capitolo !!
Alla prossima *-*

DIO MIO.
Pensavo anche io che fosse finita la FF stavo per morire.CIOE NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE COSI!
Assolutamente no. Cioè devono stare insieme si devono sposare devono avere dei bambini che si fidanzaranno con i bambini di TOP.
Cioè hai capito?
Comunque quand'è che farai la FF su Kai? Dimmelo.
E devi aggiornare ora. Voglio proprio vedere come va a finire o almeno come continua.
Poi questo capitolo è il mio preferito è stupendo lei che parla con i fantsmi T.O.P che gli bacia la fronte. DIO MIO.
Quanto cazzo può essere fortunata sta Lola eh :')
Io vado in corea e al massimo incontro la signora che mi abita affianco questa invece va lavorare e lavora con i BIG BANG. Cioè la fortuna proprio.
Comunque aggiorna oc? oc.
Love u.

SPIEGAMI CHI NON INVIDIEREBBE LOLA?
Allora:
1)Vive con GD.
2)Vive con GD.
3) VIVE CON GD.
4) Ha baciato GD.
5) Ci è andata a letto.
6)Sono stati insieme.
7)L'ho già detto che vive con GD?
8)Piace a TOP ( E non capisco neanche io perchè abbia scelto GD io cioè... avrei già fatto 23948239083 figli con T.O.P )
Comunque ho quasi pianto. Credevo che fosse finita la FF poi ho letto al prossimo capitolo :')
Bas*arda HAHAHAHAHAHAHA AGGIORNA ORA!
LOVE U.

02/01/14, ore 15:54

Io ho 15 anni :(
NON ODIARMI PLS. IO SONO BRAVA GIUROOOOOO.
HAHAHAHAHAHAHAHAH Vabbe tanto io ti voglio bene lo stesso per dispetto gngn ù.ù
Comunque più continuo a leggere e più i capitoli si fanno belli. PIACCIONO ANCHE ALLA MIA AMICA.
E la mia amica... cioè non odia le cose coreane... però per colpa mia gli stanno antipatiche. Assillo. Anche molto.
Troppo.Precisa lei.
Comunque sia io che la mia amica li amiamo e ora se non ti dispiace andiamo avanti.
Io leggo Lola e lei GD. Fa la voce maschile che simpy hihihi.
Ciao HAHAHAHAH <3

Mi piace moltissimo. Ma che dico la amo.
Mi dispiace per Lola e cristo almeno qualcosa se lo poteva ricordare. Biricchino di un GD D:
Deve essere bruttissimo. Dormi con uno e poi quello non si ricorda manco chi sei e tu sei tipo li li per urlare '' MA IO TI AMO'' ti immagini.
Ah la vita. Non so perchè ma quando scrivo le recensioni mi sento come una che non la finisce di parlare e parla veeeeeeelocissimo.
Oc la smetto di parlare forse è meglio.
Ho notato anche he hai delle fan che ti seguono. Cucciole voglio fare anche io cosi. Ma non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli vado al classico D:

FIGHTING*^*

02/01/14, ore 15:49

Allora mi sono appena iscritta.
Sono andata dritta dritta su i big bang lalalalalal.
Sono una Vip:')
E la prima FanFiction che è uscita era proprio la tua. Dal titolo già sembrava una di quella cose sai... ribelli(?)
Inoltre mio fratello ha riconosciuto la canzone e ha detto ''Impossibili. Ho ascolto rap o ascolti sti qua''
Come puoi capire mio fratello mi reputa una strana solo perchè ascolto coreano. Parla lui che è già un miracolo se capisce le canzoni italiane D:
Poi le miei amiche ogni volta che gli parlo delle FF o di questi qua ( come dice mio fratello ) fanno ''Oddio no è coreano'' e schiattiamo a ridere.
Non so perchè l'ho detto.
Comunque ho appena letto i primi capitoli di questa FF e sono contentissima che sia stata la prima ad uscire perchè è stupenda ora continuo la lettura.
Bie bie HAHAHAHAH <3

OK.
Concordo nell'odiare le promesse.
Non è tanto bellino quando uno promette e non mantiene, come il mi babbo che mi aveva promesso di riportarmi a Disneyland 4 anni fa e sto ancora aspettando io eh.
Comunque, come sempre bel capitolo, avrei voluto anche io le labbra di TOP sulla mia fronte. Tutti invidierebbero Lola in quella situazione, anche io XD.
Hanno tinto anche a me i capelli TT^TT mi volevano fare biondo platino; cacchio mi sono ribellata xD alla fine sono un nocciola scuro, per fortuna.
heheheh continua così e aggiorna presto ti pleaso ^-^
per befana continuo a desisderare dei cantanti di cioccolato e un Daehyun di caramello, non so perchè mi ispira
^_^ bacioni ciao ciao
ti lovvo pure io baci by claci (c'è anche la rima che bello :))
TAo tao :)

Ciao :)
Mi piace.. Beh mi sono piaciuti i pensieri sia quelli di Lola che quelli di GD..
Non vedo l'ora di sapere che succederà dopo quanto è successo..
Anche a me ha colpito il titolo e devo dire che questo capitolo è stupendo ;D
al prossimo capitolo *-*

_NisrineKook

IO CONOSCO QUELLA CANZONE.
Ma il film no.
Comunque penso sia il capitolo migliore. Mi sono emozionate mi sono saliti i brividi.
Comunque non fare la FF su TOP, Cioè TOP sta già in questa FF è inutile metterla in un'altra poi fai come preferisci.
Poi sai che per me la devi fare su KAI hahahahahah.
Comunque come ti sei tinta i capelli? Io ora mi devo fare il primo tatuaggio e non so cosa fare mi consigli? pls rispondi:'(
Anche nel prossimo capitolo tanto ci devo anda la settimana prossima. COmunque tu hai sentito il terremoto non hai risposto :(
Perchè non rispondi mi fai sentire Forever Alone.
Comunque ripeto questo capitolo è fantastico e il titolo che hai preso dal film ci sta a pennello.
Fantastico.Continua cosi. Voglio proprio vedere come andrà a finire e se troveranno page:')
Love u.

non ti preoccupare per gli orrori, ci stanno ^^
La vita di Adele forse l'ho già visto o forse sentito... boh... però quella frase l'ho già sentita... già---
ma quant'è bello questo capitolo... cioè mi ricorda tanto qualcosa ma in realtà non ricordo cosa, forse l'ho cancellato volontariamente dalla mia memoria... boh non potrò mai saperlo...
comunque bel capitolo davvero :') mi ha fatto commuovere e non so nemmeno perchè, molto probabilmente è qualcosa che ti colpisce, povera Lola, spero che Ji abbia compreso. E spero che Guè l'abbia detta giusta (non so come mi esce fuori ma va beh XD)
Continua così *alza il pollice* love u too
baci fefè
bacioniiiiiii by claci <3

Ciao :D
Mi piace anche se GD si comporta in quel modo con Lola..
Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere che farà adesso Lola perché ha promesso che anche GD avrebbe sofferto adesso..

_NisrineKook

Tipo che se guordo il video della canzone ( Il titolo )  Lola è taylor e GD è il ragazzo.
Cioè se una grande. Ho letto la storia mentre guardavo il video e sembrava di vedere un film che ne so una cosa del genere e immaginare che
GD FOSSE LI è stato bellissimo.
E' stupendo abbinare in questo modo le canzoni alla storia. Ti ispiri a quelle.? E' stupendo il tuo modo di pensare.
Comunque per me li dovevi tagliare ù.ù
Devi essere decisa. Sei riuscita a farti due tatuaggi che sarà mai un taglio di capelli.
A me personalmente piacciono quelli lunghi ma ci sono ragazze che con i capelli corti sono stupende.
Comunque tu sei di Napoli vero? Quindi hai sentito il terremoto?
Comunque belle e come dico sempre Aggiorna prestissimo.<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]