In lavanderia
di Himi87

22/05/08, ore 12:25

Bellissimo, decisamente erotico...certo che farlo in un posto così strano come la lavanderia...voglio proprio vedere dove ambienterai la prossima one-shot ^^

17/05/08, ore 11:47

*__* non credo ci sia bisogno di aggiungere altro no? *__* bravissima come sempre..

16/05/08, ore 22:34

Posto davvero insolito per una lemon...però mi piace ^_____^ Apollo si può dire che è proprio partito...decisamente non riesce più a contenere i suoi istinti animali...- - Strano che Silvia alla fine l'abbia perdonato anche per la storia delle mutandine, conoscendo il suo carattere pensavo che se la sarebbe legata al dito, ma a quando pare Apollo ha fatto un buon lavoro facendola sorvolare sulla faccenda. Ciao shore, posso chiamarti così vero???? ^^

16/05/08, ore 20:48

ke bella idea! su una panca vicino alla lavatrice! Bellissimo shore, complimentissimi! (e xkè poi ti lamenti xkè io e oscy l'abbiamo fatto sul prato??) questa è un'idea più originale!! Ke dici se vado anke io a fare il bucato incontrò apy (nn credo..). Baci Roby e Andrè P.S. mi piace molto il titolo ke ti sei data, imperatrice delle lemon... brava!

16/05/08, ore 18:28

(levaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ççç*)no, eccola che riparte cn la sua fissa della "leva" ç__ç cmq cm avervo già detto che dire..*___________* fantastica...bellissima..*çç* voglio anch'io apollo che mi annusa le mutande!xD (provaci e ti ammazzo!)zitta tu..potevi pulire dopo, no??U__U (O_O)

16/05/08, ore 17:28

Ma vieni sono la prima!...credo...uaaaaooooo!!!!! Bellissima questa fanfic! ^^ (Ma perchè tu non ne fai? zitto!!! Beh, che posso dire? O_______O Uaooo!!! La lavanderia, questo posto proibito! XD (La prossima è nell'ascensore, vero? *____*) Baci shore!