Temporali
di Lavriel

01/01/15, ore 20:51

Eheheheheheheh davvero bella complimenti ewe <-- se non sai cosa sia quella cosa sappi che è una faccina , tipo maliziosa (?) Comunque. Mi piace davvero ewe perché quando si tratta di yaoi, l'erotico ci vuole, anche la dolcezza ovviamente ahahahahah Devo dire che mi è piaciuto molto quando ho letto che lo avrebbero rifatto se scrivevi ancora come lo facevano la seconda volta avrei urlato ancora di più, ma vabbeh xD La parte più bella è stata "gli circondò i fianchi con un braccio e lo tirò rudemente a se sollevandogli il sedere per poi penetrarlo col proprio membro curandosi tuttavia di non fargli male" cioè io adoro questo tipo di sceneeeeeee (aiuto) *sclero time. Corre per la casa per mezz'ora senza controllo poi si ferma* ^^" emh... si... forse sono tornara in me (?) Comunque.... il punto è..... È BELLISSIMA :3 Lacchan_Fujoshi

27/12/14, ore 19:30

Ciaoo! :3
Volevo farti i miei complimenti perché questa ff è stupefacente! Sicuramente una delle più belle che abbia letto fin'ora in questo fandom, sono rimasta sbalordita! Inutile dire che ho apprezzato tantissimo il paragone del tuono e del fulmine, l'ho trovato azzeccatissimo in riferimento a loro due che, bisogna dirlo, secondo me hai reso perfettamente IC!
Inoltre, hai descritto il palazzo abbandonato in modo così dettagliato a tal punto che sono stata in grado di immaginare il luogo di fronte a me in ogni suo particolare, è stato fantastico **
Per non parlare della scena lemon, sempre descritta in ogni aspetto e valorizzata dal tuo modo di scrivere e di esprimerti che ho apprezzato molto durante tutto il corso della storia, sei stata bravissima!

08/11/14, ore 14:50

Complimenti, davvero! Sei bravissima, adoro come scrivi e questa oneshot è jdhsikfhdfh *__*
Non vedo l'ora di leggerne qualcun'altra **

26/07/14, ore 20:53

Ciao Lavriel! Ok, devo assolutamente dirlo: mi sono innamorata del modo in cui scrivi! Dopo aver letto Breakdown mi sono detta "e se leggessi qualcos'altro tuo?" E così ho fatto e non sono per niente pentita!
Anche questa fanfiction è straordinaria. Riesci a rendere perfettamente le ambientazioni, grazie ai dettagli che sono molto particolareggiati, ma che (per fortuna) non diventano mai noiosi perchè sempre alternati a scene più attive o a dialoghi. E anche questo la dice lunga sulla tua bravura nello scrivere, quindi complimenti. Inoltre, mi piace il contrasto nemici-amanti, magari fosse vero!! Ma rimanendo con i piedi per terra, ho amato questa storia, anche per il paragone finale con il fulmine e il tuono. Veramente azzeccato! Ancora complimenti e mi raccomando, continua a scriverne su questa coppia magnifica!!
Baci, pinky_neko

13/07/14, ore 01:46

Adoro il modo in cui scrivi!!! E le ambientazioni di tutte le tue storie che ho letto fin'ora sono raccontate davvero troppo bene, mi sembra di rivivere ogni momento!! Non vedo l'ora di poter leggere altro **

23/06/14, ore 03:12

Caspita ! Lasciatelo dire ! Sei forte ! Sta Fic è stupenda !!
La adoro !! E poi penso anche che il luogo sia appropriato anche se strano a dirsi -.-
Ma tutto tutto tutto !! Bellissimo !!
Tu sei riuscita ad infondere sentimento puro in ogni piccola parola scritta! Sentivo l'emozione che saliva in me ogni parola che leggevo e ogni scena che immaginavo nella mente !
Cavolo riuscivo a sentire ogni cosa ogni sensazione che fosse dalla mochete al divano di pelle !
Sei veramente brava a scrive ! Complimenti ! Vorrei saper scrivere anch'io come te -.- tutte le volte che comincio un fic poi non la finisco perchè non trovò più punti su cui ispirarmi ... e poi contando che sono anche una frana con le descrizioni mi viene da spararmi -.-"
Comunque anche il paragone di Shizuo e Izaya con il tuone e il fulmine ci sta da dio ! XD
Bene, Bene ! Mi sono sia divertita a leggerla che ha commentarla ^.^
direi che sono a posto XD
Ti faccio ancora i complimenti per il lavoro svolto ^.^
Un caldo abbraccio WhiteMouse <3

30/12/13, ore 18:45

Ho davvero adorato questa storia. L'ambientazione mi è piaciuta moltissimo, ma la cosa che ho amato (oltre alla scena lemon XD) è stata la descrizione del palazzo. Forse, come hai detto tu, il fatto che un palazzo così malridotto potrebbe essere pericoloso è vero, ma ero così presa dalla storia da non averci nemmeno pensato, in un primo momento. Io sono una vera frana nelle descrizioni, per questo sono rimasta molto colpita dalla tua.
Passando ai personaggi, beh ... sono loro! Questa vicenda sarebbe benissimo potuta accadere nell'anime, senza problemi. Mi ha fatto piacere che Shizuo sia stato il Seme, perchè appunto io me lo sono sempre immaginata così XD Izaya invece è quel tipo di Uke che ti fa eccitare sempre più del dovuto u.u
Come ultima cosa mi è piaciuto il paragone che hai fatto fra loro due e il temporale, perchè così come il lampo e il tuono non possono esistere l'uno senza l'altro, credo che neanche Shizuo possa esistere senza Izaya e viceversa.
Ti ringrazio per questa fantastica storia, continua così <3

23/12/13, ore 01:00

Ciao sono Moka-chan piacere :)
la tua storia e bellissima mi piace molto l'idea dell'albergo
abbbandonto come luogo per fare l'amore, be che è pericoloso si lo
e ma quando ti ricapita la possibilità di rifarlo?
la lemon e bellissima costruita bene e molto eccitante, ogni volta che descrivevi
il temporale mentre lo facevano mi entusiasmavo di più, degli effetti favolosi :)
ho trovato il paragone che hai fatto su Iza e Shio molto azzeccato.
hai fatto bene a postarla e molto carina, spero di por leggere presto
altre tue Fanfiction , alla prossima bacioni Moka-chan <3

22/12/13, ore 16:17

Ok, oggi faccio la personcina per bene e recensisco. Sono pigra, generalmente mi capita di apprezzare una storia ma non volermi soffermare a commentare, spesso però perché non sento il bisogno di farlo...
La tua ff...mi ha incuriosito per vari motivi: ok, tralasciando il mio passare spesso nel fandom per controllare gli aggiornamenti, e di quanto incida il raiting rosso e la dicitura "erotico" sulla mia mente perversa...il nome.
Ero interessata, ecco, nel capire perché la scelta del titolo u.u Ho persino temuto in una roba OOC in cui uno dei due (probabilmente Izaya) si scopriva fosse improvvisamente spaventato dai fulmini o simili. Ho letto di cambiamenti drastici nei personaggi così scandalosi che ormai parto prevenuta, ma devo ammettere che avendo visto che l'autrice eri tu mi ero abbastanza speranzosa u.u (seguo Breakdown u.u e ho letto una tue one-shot...di cui disgraziatamente non ricordo il nome ma l'ho letta più di una volta, quindi perdonami ^^ <---cerca di discolparsi). Il succo è che ho notato che resti IC e che hai un bello stile, il che è un altro motivo che mi ha portata ad aprire tutta contenta la ff u.u
...potrei soffermarmi sulla scena lemon. Non lo farò. Perché sono una brava ragazza, e mi pare stupido starti a specificare "cosa mi è piaciuto in quella scena e perché" XD
MA! Qualche appunto te lo posso fare, come l'aver apprezzato la minuziosa descrizione dell'hotel, in particolar modo l'attico ** e ti spiego perché, probabilmente sono di parte XD: io amo i temporali. Dall'alto del mio appartamento all'ultimo piano ho la discutibile abitudine di spalancare la finestra e restare mezz'ore intere affacciata a godermi la pioggia. Ergo, ho davvero gradito lo scenario, perché sul serio, riesco a immedesimarmi e capire quanto sia elettrizzante la situazione.
Per non parlare del dettaglio "Izaya poi era fissato con questa cosa dell’altezza, non poteva farne a meno.", che ripeto, oltre al fatto di condividere certi gusti è anche molto molto da lui, dato che anche per me ha una vera e propria fissa per i posti elevati XD
Infine, ovviamente bello il loro rapporto..."intimo" proprio in quanto "non si sopportino" e il tutto alla fine porti a questa vicinanza tra loro u.u non mi dispiacciono le storie in cui questi due hanno un rapporto non molto definito, alla "quando capita" u.u c'è complicità **
Infine! Tu sei un genio. La parte finale è fantastica e vorrei esserci arrivata io, cavolo. Perché è così maledettamente vero! Mi hai illuminato con questa rivelazione, sul serio, anche la natura shippa Shizaya <3
"Durante i temporali questi due elementi si muovono lungo la superficie terrestre eternamente in coppia."
Adorabile. Fantastico, ora non potrò neanche più assistere a un temporale senza pensare alla Shizaya (come se già non la rivedessi in praticamente TUTTO, grandioso XD <---forse è colpa mia che sono fissata)
Bene!
Detto questo, ancora complimenti e ciao ciao ^^
Me