Edgar Lyѻnel
di SalazarSerpeverde

22/12/13, ore 12:48

C-Cosa? Non .. Dov.. Ti prego, dimmi che non l'hai scritta
Finnick: ehilà ehilà! Che succede?
*legge la frase*
Finnick: eh??! Non è possibile!!
Saul: perché sono qui.. Ah già, dovevo convincerti a non uccidermi nel terzo libro.
TIPREGONONUCCIDERMINELTERZOLIBROOOO
cos'e ? *legge la frase* o.O che significa?!
Finnick: ah giusto tu non lo sai. Perché sei un personaggio nel libro.
vi: l-La luce nelle tenebre...  Ma lo sai cosa significa questa frase?! HAI IDEA DI COSA SIGNIFICHI?!
*scoppia in lacrime* la mia bambina ... Silvia..
Prince: che cosa succede qui?
*legge * la luce nelle tenebre?  ...  Che significa?
Tutti: O______________O  Prince che non sa cosa significa qualcosa?!?!?!?
me: è colpa mia * si asciuga le lacrime* lui non può sapere cosa significherà Silvia per tutti noi.perché fa parte del libro.
Ma questa frase... Non vedo come possa essere legata al giallo... Oh, ciao Franci, non ti avevo visto. Devo dire, mi piace veramente tanto, perché è molto più articolato del mio. Inutile dire che alcune cose possiamo capirle solo io e te, come il fatto della foderina. Alunni BABBANI.  I panda sono sexy !! Sono dolci!! Persino L li mangia!!  ... L T.T  anche lui dovrebbe stare tra la lista di autori che si legge EDGAR.
Che mi sta stupendo parecchio per le sue doti da investigatore :3 avevi ragione quel collega, e prorpio odioso!!! Quel Derryl!!  Lo detesto, ma quando la " vocd da fuori" inizia a dire EDGAR NONNSEI AUTORIZZATO A FARE INDAGINIIIII e lui se ne fotte ampiamente e stato epico!!!
E che dire di questa frase
“Diresti mai ad un panettiere come si inforna il pane?” domandò Edgar con un tono totalmente sarcastico.
CHIEDILO A PEETA AHAHAHAHAHAHAHA XD GENTE CUOCIO TUTTO IL PANE AHHAHAHAH!! Ah ultima cosa, perché sto studiando con la mia principessa. Mi aspetto ancora il cammeo, eh?
... Mi è venuta un'idea per il cammeo!!! Oddio che ideaaaaa
DOPO TI SPIEGO!! CIAO FRANCI !!!
(Stavolta 10 perché hai aggiornato)
vik

(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:50 pm)