Who could deny these butterflies?
di Ucha

12/02/14, ore 23:28

Non li ho mai visti come coppia, forse è il momento di provarci! :D Anche perchè Punzie è già presa, come anche Hic, l'unico che vedrei davvero bene con Merida; Jack l'ho sempre immaginato solo per l'eternità, o al massimo con Dentolina, ma probabilmente era perchè non riesco a de-storicizzarlo dal film, mentre ricontestualizzandolo nel nostro mondo, come hai fatto tu perfettamente (fratello di Elsa ed Anna?? Complimenti per la genialata!), magari potrà essere più plausibile!
Ottima scelta, non vedo l'ora di conoscere il resto!
Laura.

23/12/13, ore 10:49

Ciao Ucha ^^
Anche io, come tu ben sai, sono una fan della coppia Jarida come te e ho molto apprezzato questa tua idea di creare una raccolta di una settimana. Perchè ho capito bene, vero? o.o
Tra l'altro scrivi pure bene quindi penso proprio la la tua storia finirà dritta tra le mie seguite e leggerò con piacere anche i tuoi prossimi capitoli ^^
Solo una domanda, nella tua storia Jack è tipo un albino, che non può andare al sole? o.o Non è che non si capisce bene, tranquilla hahah, sono io scema XD!
I bambini sanno essere cattivi, ma per fortuna che c'era Merida vero? XD Poi ho notato che hai dato alla sorellina di Jack il nome di Elsa hahaha, simpatica la cosa! Anche se sono una fan della Jarida, le JackxElsa (o Jelsa o.o, non so come chiamarle) mi piacciono molto (soprattutto dopo quello bellissimo film che è Frozen XD) ma in questa tua tua storia credo che il ruolo di semplice sorella le si addica decisamente di più XD
Baci e alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:58 am)

22/12/13, ore 18:35

Ma quanta dolcezza <3
Mi meravigli sempre con le tue fanfiction! *_* Me li stai facendo amare sempre di più!
Loro da bambini sono tenerissimi, ottima idea.
Jack mi fa una pena, viene deriso dai bambini solo per i suoi capelli, certo che sanno essere davvero str....Ehm cioè...Cattivi! XD
Merida è la nostra eroina, si dimostra tale anche in questa situazione, sono contenta per come l'hai fatta finire, loro che giocano e si tengono per mano (Awwwww).
L'ho sempre pensato che sono perfetti assieme, ghiaccio e fuoco!
E sono anche felice che hai inserito Elsa come sorella di Jack! Perché la JackXElsa davvero non la reggo, l'unica cosa in comune che hanno è il ghiaccio e il colore dei capelli (diciamo che li shippano solo per quello) xD
Io sono favorevole agli opposti u___u
Questa storia va tra le seguite, ovviamente.
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza!

22/12/13, ore 18:29

BELLISSIMA NON HO PAROLE!!!!
è davvero bellissima questa storiella.
0ps,scusa non mi sono ancora presentata....Mi chiamo Clacli frost ed amo da impazzire la coppia Jarida!!!
Sai,mi sono sempre chiesta come fosse stato Jack Frost da piccolo e quando ha finito di leggere questa bella FIC avevo un sorriso stampato in volto!!^_^.
Quanto sono crudeli quei bambini però!Anche senza rendersene conto!
Bellissima storia,brava!
Continuerò a seguirti!
Bye!

22/12/13, ore 17:16

E CI PIACE!
I bambini sanno essere crudeli a volte senza rendersene conto,ma Merida sembra una che la sa lunga rispetto ai coetanei,una testa calda come lei non può non provare a fare amicizia con il più strano della classe. Si,me l'immagino proprio così. Del tipo "You're weird but i like you"
Penso che Jack non abbia bisogno poi tanto degli altri, con un'esplosione di energia accanto come la rossa!
Poi mi piacciono troppo da piccoli. Così carini e coccolosi che gli staccherei le teste e me le mangerei.
*_* Good work!