Sbagliati insieme
di Flamel_

16/04/14, ore 00:37

Per me l'universo di AHS è ancora tutto nuovo e da scoprire. Tate è sicuramente il mio personaggio preferito e adoro leggere su di lui. Aggiungi che questa storia è scritta davvero bene e ottieni una povera ragazza in adorazione. Mi piace molto la prima parte e ti giuro "strano" ,grazie alla tua storia, mi sembra diventato un complimento.
Complimenti davvero!

15/03/14, ore 23:14

T-T
Ho finito oggi di vedere la prima stagione e ho sentito anch'io il cuoricino fare 'crack' e andare in frantumi.
Nella mia versione, però, i miei adorati tesori si rimettono insieme ù.ù
Forse dopo anni, ma pazienza...
Cooooomunque, la storia è bellissima *-*
Ma come fa Violet a mandare via il mio psicopatico da premio Nobel per la follia?
Sul serio, avessi io un morto assassino a farmi il filo, non me lo farei mica scappare u.u
Soprattutto se è Tate :3
Io amo i malati mentali :')
Vabbè, mi sa che non te ne importa granché, dei miei deliri...
Saluti, ancora complimenti,
vado a fangirlare in giro, papri :*

22/01/14, ore 22:32

Ciao! Come te, ho finito ieri The Murder House (non proprio come te, visto che ormai è quasi febbraio (?)) e dire che il finale ha spezzato il mio piccolo cuoricino è dir poco e per compensare il dolore mi sono messa in cerca di fanfiction su Tate e Violet. Volevo scrivere anche io una os o fanfiction su loro due, se la scuola me lo permette.
Comunque... Mi è piaciuta moltissimo questa tua One Shot, sia da come è scritta che dalla struttura. Hai descritto benissimo (a mio parere) i caratteri dei due ragazzi.
Ok, la mia recensione è troppo recensione seria e 'sta cosa non mi piace nonono!
Vabbè, tornando alla storia, volevo dire che adoro il fatto che tu l'abbia spezzettata e in ogni paragrafo (Oddio che linguaggio forbito) descrivi una scena diversa.
Bene, credo di aver detto tutto, se mi sono dimenticata qualcosa sappi che è tutto positivo c:
Metto la One Shot tra le ricordate e ti metterò tra gli autori preferiti <3
Ciaooo :)

02/01/14, ore 00:26

Ciao! Io amo American Horror Story, e da brava fangirl: otp otp otp. Dai Veria, ricomponiti, non ti conosce e sei creepy.
Creep dei Radiohead è una delle due mie canzoni preferite (insieme a Bohemian Rhapsody oh oh oh) e l'ho citata in due, o più, storie da me scritte. Sarò sincera: ho aperto questa storia perché nell'introduzione ho letto Creep e Radiohead.
Adesso però devi subito guardarti Asylum e Coven (Suor Jude/Fiona Goode aka Jessica Lange che stronzeggia a destra e a manca ♥).
Credo che a tutte le fangirl si sia spezzato il cuoricino alla fine della prima stagione. Cari ideatori, dovetei capire che i nostri feels fanno boom boom.
Ora parlando di cose serie AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Veria ma ti senti/leggi? (Probabilmente penserai che io sia un'egocentrica pazzoide, be', degna fan di American Horror Story, giusto? Se un tempo avevo una salute mentale, questa serie tv ha contribuito a farmela mandare a benedire, detto finemente).
In ogni caso, la storia è scritta bene, scorrevole e non troppo lunga da desistere di leggerla sin dall'inizio.
Brava a me che ho aperto questa os, ma soprattutto brava a te!
Non prendermi per pazza,
Veria

23/12/13, ore 13:56

Ho appena notato che sul tuo profilo c'è scritto recensore veterano e mi sento una persona cattiva perché sì e no io ho lasciato cinque recensioni in croce (tutte per te in pratica, ma importa davvero? u.u), ho anche appena notato che posso mettere grassetto corsivo sottolineato barrato (o come si dice) e anche il colore, ho appena notato che il mio pc non è più in inglese ma in italiano e questo mi impedirà di fare i compiti di inglese correttamente.
Ma.
Non sono qui per questo (aka stronzeggiare male), ma, piuttosto, per parlare di Tate e Violet (cuoricinicuoricini) più di quanto già non facciamo u.u
Tate è sempre il mio musone adorato (adoooro) e fa sempre un po' (leggi: moltissima) tristezza pensare che le cose tra lui e V non sono andate come avrebbero dovuto. Perché, insomma, sono meant to be! (Scherzavo, il mio computer mi da' corretto anche l'inglese. Mistero misterioso!
La descrizione di Tate è quanto di più azzeccato ci sia al mondo, quella di Violet mi ha fatto un po' sorridere perché, insomma, "Quel tipo di ragazza che se ne sta seduta in un angolo con un romanzo russo poggiato sulle gambe mentre fuma la sua sigaretta in silenzio." sa tanto di #hipstaindacity o forse è solo ma mia mente che mi fa immaginare queste cose (#hipstaishipsta).
Il finale è (adooooroo) molto aw con qualche accenno di ouh, mi piace tantissimo perché... beh,
perché sì e.e
Blablabla, quanto parlo - scrivo - (a vanvera)!
Poi che altro? Oh beh, adoro (adoooro) sempre il tuo modo di scrivere e finalmente sei tornata a scrivere cazzo! Ora che sei qui sarà molto divertente costringerti a continuare a scrivere, ihihihih!
Quindi niente, credo ti abbandonerò per un fantabolante piatto di pasta olio e formaggio u.u

YAY!
E ci vediamo più tardi babe, perché , finalmente ci vediamo!

Annarella la tortella.