take me to your chest and let me in
di sophiemolko

24/09/14, ore 03:00

Ciao gemella!
"Il suo sguardo ora luccica, mi fissa, mi uccide dentro. Io sono tutta un sudore e non riesco a riprendere fiato dopo tutto questo. Mi sento il diavolo in persona. Ora non è più l’uomo spavaldo che è entrato dalla porta fumandosi una canna, non è più quello che ti guarda con aria schifata ad ogni rimprovero."
La sua debolezza improvvisa mi ha messa fuori uso; è qualcosa che ti trascina con sé e non puoi fare altro che partecipare. L'esaltazione della sua fragilità è un tema che ho molto a cuore.
Bellissima!
Un bacione!

16/01/14, ore 21:58

Ciao, sono @sheridansland di Twitter :-)
Allora, seriamente, chi non conosce i Placebo? Chi potrebbe essere così blasfemo?
Meravigliose persone/artisti/pezzi di cuore a parte, mi è molto piaciuta la tua storia. Inanzitutto perchè hai uno stile molto chiaro e pulito, valorizzato dalla brevità della shot.
Niente errori grammaticali e molto verismo, soprattutto all'inizio, con la sorella delusa per il comportamento del fratello.
Credo leggerò qualcos'altro di tuo!
Unica cosa: usa le maiuscole all'inizio dei dialoghi, ti prego!

Se vuoi passare, sarei felicissima ;-)
Un bacio, Bet;

25/12/13, ore 21:48

Allora a dove partire? La tua storia mi piace, non ne ho mai letto di questo genere. Però è bella continua così, sei brava a scrivere e il linguaggio è semplice e facile da capire. Continua così xX

25/12/13, ore 17:52

ciao sono @ondediricordi di twitter, mi piace molto la storia, è originale e mi piace come scrivi, non ho notato errori di ortografia ed il testo è molto scorrevole.
Non vedo l'ora che continui.
Baci.
R-

23/12/13, ore 10:58

Mi piace con scrivi sei davvero molto chiara è una bella storia spero la continuerai presto. ti aspetto dalla mia storia 'Non aver paura d'amare' :))

23/12/13, ore 10:41

Ehi, allora.
E' una delle poche storie che io abbia mai letto qui su efp, riguardante artisti che non siano appunto one direction ecc. ecc, ma comunque mi è piaciuto tanto come inizio. Non ho capito se è un capitolo e ce ne saranno altri o se è una os, perdonami l'ignoranza haha
Mi piace come scrivi, molto semplice e conciso.
Nulla di negativo da dire; alla prossima.
-Ludovica xx

22/12/13, ore 21:38

Premettendo che non leggo storie sui Placebo, devo ammettere che scrivi abbastanza bene :)
Non posso dirti molto non conoscendo per niente questo gruppo/cantante (?) fai conto che ho scoperto che esistono/e esattamente due righe e mezzo fa.
Dovresti dare ancora più importanza alle descrizioni e sistemare un po' la presentazione, per il resto è okay :)
Baci, La_Hermy alias la ragazza di Twitter @_Raghy :)