-When you smile, I melt inside.
di feeltheromance

02/09/19, ore 15:52

Buon pomeriggio cara ragazza e buon inizio di settimana e settembre!! Bella, dolce, carina, che ti fa sorridere e scaldare il cuore. Cas e Dean si sono scelti, amati, e si scambiano segrati e confidenze piutosto intime, ma veritiere che fanno molto piacere ad entrambi. Castiel ha confessato a Daen che voleva che fosse lui il suo primo in tutto, in tutti i sensi e penso che al ragazzo biondo gli ha fatto un gran piacere. Così per Cas quando Dean gli ha detto ti amo, quella sera non ha neanche dormito da quanto fosse quell'emozione. E intanto Natale è arrivato, e a me però è venuta un bel pò di curiosità su questi due in quel giorno e non solo. Comunque, credo che questa sia la fine migliore per questa storia.
Ciao e alla prossima!!

04/08/14, ore 14:05

Mi sciolgo.
"La bellezza sta nelle cose distrutte e logorate".
Quanto è vero.

Tu sei troppo brava però, non smetterò mai di dirtelo c.c

27/06/14, ore 14:15

Ho letto questa storia diverse volte e l'ho anche inserita nelle preferite perché è veramente bella. Complimenti per la dolcezza che fai trasparire da entrambi i personaggi. Ogni volta che finisco di leggere ho un sorriso da ebete.

22/12/13, ore 20:50

Bene, dopo quello che ho letto,il mio cervello hà fatto i bagagli e arrivederci e grazie,é rimasto solo uno sguardo ebete(me lo dico da sola).Sono cui con gli occhi a cuoricino a pensare quanto è dolce Cas nel descrivere il suo Dean,lo ADORO,anzi li adoro tutti e due.Adoro anche lei per come scrive questa è una bellissima storia di Natale.Grazie e Buon Natale.     (p.s le altre storie che ha da parte non è un probblema se non le pubblica a Natale,Pasqua và bene lo stesso non bisogna essere pignoli.)