Peccato Mortale
di A r l i e

01/01/14, ore 23:36

Oh porca paletta l'hai scritta davvero! Mi sembra un sogno!
Avevo letto di questo progetto futuro nella tua presentazione, nella tua pagina autore e non vedevo l'ora di leggerla! *u*
Il prologo è molto molto carino ed interessante, per quanto io non sia amante della AusHun. Ti dico già da ora che spero nella PruHun che tutti schifano :'D
Non ho molto da dire, sinceramente. Conservo le sclerate per i capitoli a venire :33
Ti faccio solo un paio di piccoli appunti:

1. Nella nona riga a partire dal basso, il "se" è un "sé";
2. Ci sono alcune virgole che sistemerei, ma nel complesso non è niente di grave, perché è leggibilissima e la loro posizione non crea alcuna difficoltà; è solo una considerazione dal punto di vista grammaticale :3
3. Più che "potrebbe prendere infezione" io avrei messo un "potrebbe fare infezione". Oppure, se vuoi tenere quello che hai scritto tu, aggiungerei un "un' " prima di "infezione".
Per il resto è ok :3

Adoro come scrivi, ja!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, dico davvero! *u*

A presto,
un bacio!
Eiriin
♥~

23/12/13, ore 00:15

Hola~
Sono curiosissima. Mi piace molto il prologo della tua storia, anche perché leggendo, ho avuto l'impressione di vedere quello che descrivevi, i personaggi e le loro espressioni. L'utilizzare periodi lineari e semplici ha dato a questo l'immediatezza della scena, e questo è lo stile di scrittura che io preferisco, in contrapposizione con quei luunghiiissimi periodi poco chiari che molti utilizzano.
Il fatto, quindi, che io trovi molto piacevole la tua scrittura e la curiosità verso la storia, mi hanno spinta volerti lasciare una recensione, che magari potrà sembrare più che vuota ed inutile, ma essenzialmente è per dire che quest'inizio mi piace.
Spero di poter presto leggere altro!

Miki