my missing piece
di lovingskillza

12/03/14, ore 17:48

Yo bella.
Senti ma, posso avere anche io un Ben?
No sai...
Comunque bello, ciccia. Molto meglio delle altre storie ;)
Quando hai intenzione di scrivere il prossimo?

11/03/14, ore 23:05

Ciao maleducata, sgostumata, animale, quadrupede che non sei altro, che neanche si è degnata di rispondere alla mia precendente recensione.

Pft, se credevi di fare la babba figa e trasgressiva ti sei sbagliata di grosso; almeno ti sei fatta perdonare dicendo che è stra bella.

Finendo di parlare della tua infinita maleducatazione, passiamo al capitolo: non so quante volte hai citato quell'orrenda parola, che per dispetto neanche te dico qual è.
Amber fa conquiste col camerire secsi ouh!
Peccato che poi le conquiste vegono sostituite dalle figure di merda, poraccia lol.
Meglio se smette de farse false illussioni, tanto a Conor non se lo scorda!
Da quando lo capirà, mi darà perfettamente ragione.
Comunque ha Zac gli ho già scritto il nome mio in fronte, preceduto da "proprietà di...", quindi, don't touch my boy (non sono consapevole di quello che ho scritto; l'inglese non è la mia lingua madre.).

So che aspetti codesta mia mitica, favolosa e divina recensione, e che controlli di continuo se io te l'abbia mandata, ma, nonostante tutto, ti capisco, tutti vogliono avere questo onore!
Anzi guarda, se fosse possibile, me lascierei anche io una recensione da sola.
T'avviso che sai fai di nuovo la maleducata, sgostumata, animale, quadrate che non me risponde alle recensioni, non te cago più, neanche su twitter e whatsapp!
Uomo (donna nel tuo caso) avvisato, mezzo salvato

Direi di essermi prolungata anche troppo, ora perdonami, ma torno a soffocare con il mio biscotto divino, adios babba.
T'amu♡

(Se ci sono errori non farci caso, non mi va di rileggere, sono svogliata e pigra)

29/12/13, ore 17:36

Mi piace molto la storia... Anche se per ora non si comprende molto...
comunque sei molto brava!!!
xxx Marta

27/12/13, ore 21:24

ehi bella sono Gloria : come già sai la storia mi piace come inizio e devo dire che non scrivi per niente male :) quindi aggiorna presto! Un bacio

23/12/13, ore 00:41

weilà!
sono martina aka thksel su twitter lol
no, non mi sono dimenticata di leggere, tranquilla lol

inizio col dire che ho perso l'abitudine di recensire storie, quindi mi scuso in anticipo se questa sarà un recensione altamente cagosa, e per l'orario.

dal prologo la storia sembra interessante, ed è scritta bene, anche se non nascondo di averne lette parecchie di questo genere (mi sento la mia professoressa di italiano lol)

“Si tirò su lentamente la manica sinistra del pigiama e rabbrividì. Tutto ciò che si vedeva erano cicatrici, cicatrici di battaglie perse, una marea. ”
insieme ad amber sono rabbrividita anche io,

conor è stato uno stronzo a dimenticarsi dei suoi migliori amici, e amber, non riuscendosene a farse una ragione, soffre.

adoro zac.
voglio anche io un migliore amico dolcioso e coccoloso che mi chiami 'principessa', anche se posso considerarmi tutto tranne che quello ewe lol

be', non so più davvero che scriverti, mi dispiace tantissimo, e ti chiedo di perdonarmi, per averti lasciando una recensione talmente tanto schifosa.
detto questo, sparisco, evaporo, mi dissolvo.

p.s.: ti auguro anche la buona notte♡♡

22/12/13, ore 23:43

Sciao mon amour,
tipo che già adoro questa storia solo dal prologo?
Mi piace tantissimo il rapporto tra amber e zac (e mi piace anche zac lol)
E poi anche il tema dell'autolesionismo mi ha colpita tanto.
Questa storia va direttamente tra le preferite e io vado ad aggiornare la lista dei motivi per cui sei una persona fantastica:
Motivo n° 56978478454874565- scrive da Dio
Ultima cosa, muovi il culo ad aggiornare tesoro :3
Al prossimo capitolo. Baci,
Jess

22/12/13, ore 22:52

Wow.
Non ho parole..
Wow è l'unica cosa che mi viene..
È bellissimo, l'hai scritto benissimo..
Non pensavo avessi questo talento..
Mi dileguo, ciao sfigata 😘❤