La Battaglia per il Freljord
di Draivanhoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/15, ore 19:13

... Mi aspettavo una cosa del tipo sejuani arriva vicino ad ammazzare draven ma lo lascia vivere per torturarlo o simili ma non avrebbe 47 capitoli questa storia... mi sono insospettito quando sejuani è entrata con la veste..

Comunque sei molto bravo/a a scrivere, riesco ad immaginare tutto perfettamente, e io sono uno che le fanfiction o sono fatte in un certo modo o non ha voglia di leggerle xD e poi complimenti per il fatto che nonostante quello che stanno facendo, tu riesci a farci capire cosa succede ma senza usare termini offensivi.. Dato che penso sia già finita, spero che ne scriverai altre, sembri molto bravo/a. -Cyrex

19/11/15, ore 18:42

Nome valido tanto quanto quello della formica di antman, ANThony xD Sempre più bella, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà! Ora la smetto di lasciare recensioni inutili, potrei disturbare xD ciao

19/11/15, ore 18:35

Sto amando questa fanfic, probabilmente i miei nuovi main saranno Draven e Sejuani! XD Grande!! Avanti così!

22/11/14, ore 20:27

È la prima fanfic che ho letto in assoluto e il fatto che l'abbia divorata in due ore scarse credo sia esplicativo.
Sono relativamente nuova anche di LoL, ma la tua storia mi è piaciuta veramente molto; avrei voluto scriverlo nel forum ufficiale del gioco, ma non so perché non sono riuscita a postare (damn!).
Diatribe personali a parte, ti faccio i complimenti per l'intreccio, che è notevole, per lo sdoppiamento dei piani temporali e la presenza di molti champ (lo ammetto, avrei voluto vedere un pó più di Katarina! ) e la coerenza che la storyline mantiene.
Un appunto però mi sento di dovertelo fare, sperando che non te la prenda: ogni tanto qualche debolezza, causata proprio dall'intreccio massiccio, c'è; qualche "dimenticanza" o qualche punto che avresti potuto sviluppare meglio, per capirci (ad esempio, la parte di Udyr, della sua meditazione e degli spiriti, il suo ruolo di prescelto etc, o anche la descrizione della comparsa di Aatrox). Diciamo che ne sarebbe uscito un bel racconto lungo secondo me, ma avrebbe richiesto un impegno di stesura notevolmente differente.

Al posto tuo comunque, penserei a farne altre adattate ai giorni nostri: erano fantastici! *-*
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 08:35 pm)

25/10/14, ore 00:24

Davvero molto bello :) bravo bravo. Per essere la tua prima storia non scrivi per niente male, anzi, sembra che sia stata scritta da uno che ha moooooooolti anni di esperienza dietro XD. Ok basta con le cavolate delle 00:23 di notte XP.
A presto,

24/10/14, ore 23:16

E dopo cinquanta capitoli e una miriade di emozioni che disordinatamente mi hanno pervasa nel corso della storia, FINALMENTE SO IL TUO NOME. Ahahah, neanche su facebook c'era scritto xD bene, Ivan, i miei più sinceri complimenti. Ora più che mai mi vedo costretta a rinnovarteli. Difficilmente una storia riesce a prendermi, solitamente sono esigente e pretenziosa, ma se ho letto "La battaglia per il Freljord" fino alla fine, un motivo ci sarà...no? Tanto lo sappiamo tutti che la tua è solo falsa modestia u.u Ma in fondo Draven è il tuo main, un pizzico di narcisismo non può che esserti concesso! Da questo punto di vista, parlando da scrittrice a scrittore, siamo più simili di quanto tu non creda. L'unica pecca che posso farti notare è la reazione di Draven alla vista del cadavere di Sejuani: mia opinione personale, sia chiaro, ma avevo immaginato il tutto decisamente più straziante, elaborato e romanzato. Sarà che probabilmente è accaduto tutto troppo in fretta, ma ho avuto come l'impressione che non fosse dispiaciuto più di tanto...magari mi sbaglio. Ho apprezzato, invece, il gesto simbolico di metterle le due asce incrociate sul petto: "Continuerò ad essere tuo per sempre". Bello anche il parallelismo tra il gelo pungente dell'ambiente circostante e il sentimento di rabbia ardente provato dal nostro beniamino. Descrivendo ciò che accade nelle altre regioni di Valoran, fai quasi alludere ad un seguito! Che dici, posso sperarci o mi rassegno in partenza? GG.
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 11:18 pm)

23/10/14, ore 15:35

Cavoli, a questo punto pretendo l'epilogo!
Io l'ho sempre detto che solo Ashe ha una mira che nessuno può avere :)
Bella anche la scena delle due fenici :3
A presto,

22/10/14, ore 23:25

A Lissandra con amore: CREPA, BASTARDA! Ecco. Lo volevo dire e l'ho detto. Al momento direi che non ho altro da aggiungere, mi sento sufficientemente rincuorata, per cui la "signora recensione" me la risparmio per il fatidico epilogo xD write soon!

18/10/14, ore 15:14

Un attimo prima mi gaso per la comparsa di Ashe, leggo tutto d'un fiato, e un attimo dopo ho come la sensazione che quel dardo ghiacciato abbia sbagliato bersaglio e mi si sia conficcato nel petto....feels distrutti. Diamine, hai ucciso una donna con in grembo un bambino! So che probabilmente era necessario per far crescere la rabbia e il desiderio di vendetta in Draven (che fosse suo quel ringhio?), ma resto comunque sconvolta. Anzi, giusto per rimanere in tema, "ibernata". Adesso come minimo pretendo che Draven stacchi la testa a Lissandra con un'ascia! Che razza di bastarda! La recensione è positiva perché in ogni caso il capitolo è davvero ben fatto e tu sei un bravo scrittore, ma sappi che se tutto fosse dipeso esclusivamente dai sentimenti che mi hai fatto provare leggendolo, sarebbe stata più che critica xD negativa over ninethousand! Prima Brolaf e ora lei... *clap clap clap*

11/10/14, ore 13:33

questo si... che è un capitolo..... CHE SPACCA I CULI! Geniale, devo dire, e finalmente entra anche in scena Ashe *^*
sei riuscito a rendere Lissandra la perfetta bastarda che è.
I miei complimentoni.

21/09/14, ore 11:36

...Lo ammetto: quando mi hai parlato di un colpo di scena, immaginavo che avesse a che fare con Sejuani e Draven..."questioni sentimentali", per così dire. Ma dico io, che male ti ha fatto quel cucciolone di Brolaf??? La sua morte è sicuramente azzeccata arrivati a questo punto della storia, senza contare che si è spento come in fondo ha sempre desiderato, con onore, però dispiace ugualmente. Non ho nessun errore da rivelarti, eccetto "Andò a posarsi si due barbari", dove nella preposizione articolata hai dimenticato la lettera U, ma voglio dire, non è certo un errore degno di nota! Ti consiglio di correggere per pura formalità, perché per quanto riguarda il resto il capitolo è impeccabile come sempre. Non ho ben compreso l'ultima parte: quello che è appena diventato un esercito berserker, ha rinnegato Sejuani? Adesso è senza tribù?

21/09/14, ore 08:47

Ciao, e ben tornato dalla Spagna :)
Che dire, è un capitolo stupendo questo, e, sinceramente, nemmeno mi aspettavo l'arrivo di Aatrox, il ché ha reso tutto molto interessante ;D
Sei molto bravo a descrivere questo "Volto" della guerra, i miei complimenti.

21/08/14, ore 17:39

"Il suo vino? Il sangue degli avversari. Il suo pasto? Le carni dei nemici abbattuti."...Ti avverto, ragazzo: sbrigati ad aggiornare o conoscerai l'ira funesta di una lettrice ansiosa!! Lo giuro sul famigerato culone di Sejuani u.u by the way, nice chapter!

21/08/14, ore 17:24

Non ti nascondo la mia immensa gioia nel leggere "capelli scarlatti"...il mio primo pensiero si è subito rivolto alla lama sinistra di Noxus, e a quanto pare non mi sono sbagliata! Amo il personaggio di Katarina, ha un fascino unico nel suo genere. Vuoi per l'abbigliamento, per il ruolo di assassina, la storia celata dietro la cicatrice sull'occhio...apprezzo molto il fatto che tu le abbia reso omaggio, seppur per una breve sezione della storia. Tra il piccolo Draven e l'attuale vi è un'evidente differenza, ciononostante non saprei dirti quale dei due preferisco! Questi intermezzi che richiamano il passato del protagonista sono un tocco di classe. Che siano flashback, salti temporali o altro ancora, fanno sempre la loro figura in un racconto. Un altro pollice in su per te!

21/08/14, ore 17:00

Quindi...nessuna descrizione del combattimento di Brolaf? Che disdetta, lo attendevo con ansia! T_T comunque sia non immaginavo che il passato di Draven e Darius potesse essere così angoscioso, caratterizzato da fame e miseria...insomma, poveri piccoli! Spero che almeno vi sia un seguito di questo capitolo, un "Ricordi parte 2" che spieghi come ha fatto Draven a passare da ragazzino ingenuo a valido combattente e Don Giovanni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]