Why Him?
di Le streghe di Salem

ho trovato questa tua ff molto interessante,e mentre la leggevo mi ha fatto pensare al telefim ouat.
tuttavia mi è parso strano il comportamento di Anastasia nei confronti del suo attuale fidanzato(ok che nel film si odiavano però lui è cambiato non solo fisicamente ma anche un po' psicologicamente)con il suo ex,Dimitri.
Ok magari nn è un santo ma non mi sembra neanche il pazzo sanguinario come nel cartone anche xkè se fosse così non credo che Anastasia si sarebbe messa insieme a lui!
Spero di non averti offesa con questo piccolo appunto,perchè nel caso non era minimamente nelle mie intenzioni!
Comunque non è che potresti mettere le immagini dei vari personaggi che appaino nella fic(te lo sto domandando sia perché ci sono talmente tanti personaggi che sto facendo confusione dato che x alcuni non riesco a ricordare chi appare dove e in che ruolo tipo o nn ne sono sicura al 100%tipo Arthur è quello della spada nella roccia o ki è Henry,sia perché certi personaggi nn riesco ad immaginarmeli,come x es rasputin da giovane o kovu e zira come umani)?

Ciao:) ultimamente non frequento molto il sito però ogni tanto ritorno soprattutto a fare una vistina al fandom del mio film d'animazione preferito a cui sono molto legata...così ho letto la tua storia e l'ho trovata strana..strana in senso buono..strana nel senso che mi ha incuriosito e mi ha spinto a leggerla e a vedere come hai intenzione di proseguirla.L'idea mi piace quindi spero di leggere presto una continuazione...ciao ciao;)