I'll be standing here for the next 100 years
di VaVa_95

Questa OS è spettacolare, davvero! Lo sono sempre quando riescono a muovermi i sentimenti come ha fatto questa tua storia. :')
È bella perché parla di un ancora John Bongiovi giovane e, soprattutto, normale. Un normalissimo ragazzino (mi fa un po' strano usare questo termine su di lui! Eheheh!) che, sotto la scorza del rockettaro incallito alla ricerca di un chitarrista che spacchi abbastanza per suonare con lui al posto del povero e grande Dave, si nasconde una persona che si lascia commuovere da un disegno che gli ricorda la sua infanzia. E non è un difetto!
Oddio, la mia recensione deve essere un vero scempio perché è sempre così quando ho troppe cose da dire.
Ad ogni modo, complimenti, mi è piaciuta davvero! È anche scritta bene! :D
Un abbraccio e a presto,

Angie Mars :)

Aw, cose di questo genere sono la dolcezza assoluta. Ti abbraccerei.
Però prima abbraccerei Richie e Jon, e ancora prima il povero orsacchiotto sguercio di peluche, perché il galeotto in questo caso (beh, in parte) è stato proprio lui.
Sì, la dipartita di Sabo è stata diversa, probabilmente, ma chi se ne fotte? Non è mica quello l'importante in questa fic, è il modo in cui Richie e Jon sono stati da subito due metà complementari della stessa mela (in modo molto, moltissimo, romantico) oppure ciò che mancava per renderli ciò che sono diventati. Non so nemmeno esprimere a parole la bellezza e la tenerezza di questa one shot, e mi mangio le mani perché chissà che cose belle hai cestinato, mannaggia a te!
Promettimi che non cestinerai più nulla, perché qui abbiamo tanto bisogno di un po' di bromance (shipping, friendshipping, tutto quello che ti pare, basta che sia bello e puccioso) tra questi due. Mancano tantissimo e tutte queste voci su "forse tornerò, forse 'sticazzi" non fanno bene alla nostra salute.
Dacci un po' di pace, soprattutto adesso che è natale.
Davvero complimenti, mi sono squagliata come la besciamella che mi aspetta domani sulle lasagne.
Buon natale :3