Same love in another world
di Sa_hp

24/03/14, ore 15:51

Ciaoooooo! XD
Ecco il mio amato capitolo! Molto bello, davvero!
A quanto pare Ronnie e Hermy si stanno accorgendo di ciò che provano. Ma c'è ancora un ostacolo lungo il cammino: lav-Lav.
Riusciranno a coronare il loro sogno d'amore?
Ginny e Harry sono pucciosi! ^^ Che cucciolo Harry con la sua 'dichiarazione'. Magari un bel bacetto?*sguardo ammiccante*
Riguardo Luna e Neville insieme non mi piacciono molto, perchè quella è solo un aggiunta del film e non del libro...io amo le Neville/Hannah, insomma la coppia originale.
A presto

Moon
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 03:51 pm)

24/03/14, ore 11:17

Ok, sarò ripetitiva, ma sei fantastica! Ogni capitolo è sempre più bello, non so davvero come fai!
La telefonata tra Ginny ed Hermione mi è piaciuta tantissimo perché mi ci sono ritrovata in tutto e per tutto. E poi vogliamo parlare di quando Ron è arrivato a casa sua? Adorabile! E la scena della macchina, aaaaawh.
Ok, la smetto.. Comunque aggiorna presto, non puoi lasciarci così a bocca asciutta!

23/03/14, ore 22:10

Te lo giuro, non credevo che una storia potesse piacermi così tanto.. ogni volta che accendo il computer, la prima cosa che controllo è l'aggiornamento della tua storia! solo una domanda.. piu o meno, quanti capitoli avrá in tutto? Alla prossima.. e ancora complimenti per il tuo splendido modo di scrivere!

23/03/14, ore 08:38

È il mio preferito! Decisamente (anche se credo che lo dirò di ogni capitolo d'ora in avanti)!
Wow, questa volta ti sei veramente superata ! E non lo dico così per dire!
È scritto benissimo, fluido e scorrevole (anche essendo più lungo degli altri, mi pare) e il punto della storia a cui siamo arrivati è entusiasmante!
Per citare il vecchio Silente: va oltre ogni mia immaginazione!
I comportamenti pre-festa delle due ragazze sono assolutamente plausibili e
quelli delle coppiette alla festa lo sono altrettanto. Il Ron (in jeans e camicia bianca *-*) alle prese con la paternale muta del signor Granger/basilisco è esilarate! Harry è dolcissimo come anche la sua dichiarazione *-* Mi è piaciuto anche moltissimo come hai descritto Seamus: è lui!
Ricomplimenti (?) davvero :) e alla prossima! Ciao :)

22/03/14, ore 23:37

Un capitolo bellissimo!
Anche il nome mi é piaciuto ^*^è dolcissimo.
Ovviamente ho amaro Ron dall inizio alla fine ... ma io lo amo sempre!
Le battute finali di Harry e Ginny mi hanno fatto sorridere e le ho trovate comiche e romantiche allo stesso tempo.
Ora voglio leggere subito il seguito e ci devi un bacio! Quei due stanno troppo bene insieme e li voglio avvinghiati ahahah sto diventando maniaca!! Àlla prossima che spero sia il più presto possibile.

22/03/14, ore 19:48

Wow ;D Mi piace tantissimo questa storia.. senza magia eppure "magica".  E' come se ci trovassimo in una nuova dimensione, ragazzi di tutti i giorni come noi, che affrontano la scuola, l'amore e l'amicizia.
Complimenti :))) e alla prossima!

22/03/14, ore 19:45

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *occhi a cuoricino*
Stavo leggendo il pezzo in cui si dice che Lavanda non c'è e mi è venuto in mente qualcosa del genere 'La signorina Lavanda Brown è pregata di togliersi dalle scatole. Ripeto, la signorina Lavanda Brown è pregata di togliersi dalle scatole.' il tutto letto con la voce tipo quella della segreteria telefonica. Giuro. Sono scoppiata a ridere come una scema, mia madre ora pensa che sia pazza. Forse dovrei dormire di più. Giàgià. Dovrei decisamente. E poi Harry finalmente si è sciolto un po'. Però penso che in quanto a timidezza non cambierà mai. Sempre timido. E poi Luna e Neville. Anche se non li shippo (io shippo Nevannah) mi hanno dato una tale impressione di tenerezza... Credo che questo capitolo sia veramente stupendo.
Al prossimo capitolo,
D. M.

ps. Lo so che nel film Neville si dichiara a Luna, ma io seguo solo le parole della mitica zia Jo.

17/03/14, ore 20:20

Devo dire che questa è una delle storie più intriganti che ho letto fin ora e poi è scritta molto bene. Spero che continui presto! :D

17/03/14, ore 19:25

Una delle più belle storie che io abbia letto. Devo dire che ho letto molte fanfiction e questa è quella che mi è piaciuta di più. Sei bravissima e non vedo l'ora che la storia continui :))

16/03/14, ore 13:22

Oh ma quanto mi dispiace che Lavanda non potrà partecipare alla festa! È davvero un peccato! :D
Non vedevo l'ora che tirassi fuori uno stratagemma del genere per far andare i due piccioncini insieme al ballo! :)
E tu volevi smettere di scrivere?! Non ci provare neanche! :)
Comunque, minacce a parte, ancora complimenti.
Davvero sono senza parole ormai. Harry, Ron e Hermione stanno diventando finalmente un trio solido e sei stata capace di non farmi mancare la Hogwarts magica (cosa alquanto impossibile) anche perché non è molto diversa da quella nella tua storia e questa, ti ripeto, è una cosa che apprezzo molto.
L'evolversi della storia mi sta piacendo tantissimo e non vedo l'ora che arrivi il bacio e (magari) una storia fissa, anche se "fissa" è una parola grossa per quei due :)
Credo di aver scritto troppo, ma che vuoi farci, è l'effetto delle tue storie!
Aggiorna presto, molto presto! :)
Ciao, alla prossima :)
P.S. Complimenti per la scelta della canzone *-*

12/03/14, ore 14:05

Una sola parola: WOW.
Ieri sera mi sono divorata tutte le tue storie (infatti devi sentirti in colpa perché sono andata a letto tardissimo e questa mattina per poco non perdevo l'autobus!). "Happy Ending" me la sono letta praticamente tutta con le lacrime agli occhi, i missing moments ancora peggio e questa mi ha fatto letteralmente impazzire. L'idea di trasferire tutta Hogwarts e il mondo magico in una situazione comunissima è fantastica! Io personalmente non l'avrei mai e poi mai pensato, quindi complimenti, davvero.
Detto questo, mi piace davvero molto come scrivi, rendi tutto così fluido e reale che ti perdi dentro le righe immedesimandoti in ogni singolo personaggio, o almeno per me è stato così.
Ok, non so cos'altro dirti ahaha. Continua a scrivere perché sei bravissima, e non farci soffrire troppo per l'attesa del nuovo capitolo!

08/03/14, ore 14:16

Che bello! Hermione e Ron vanno insieme alla festa!
Sinceramente non me lo aspettavo, credevo che Ron ci andasse con Lavanda e invece...colpo di scena! Beccati questa oca da quattro soldi! >:D
E la gelosia di Ron è tenerissima! Che cucciolo che pensa che Harry e Hermione si piacciono! Ma non è così, no no u.u
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà alla festa.
Ginny e Harry si riveleranno? Un po' spero di no perché mi sembra troppo presto ma comunque spero che ci siano momenti di tenerezza e imbarazzo XD
E Ron e Hermione faranno scintille? ZIIIII! Loro si amano troppo :3
E tutti gli altri con chi verranno? Neville avraà invitato Luna da amica? E Seamus sarà davvero così bravo come Dj?
Un'ultima cosa. Biologia e Sprite sono azzeccatissime ;D
Alla prossima,

Moon

08/03/14, ore 13:51

Ahahaahha EPICO HARRY! Come sempre!
Cmq tu capisci che adesso io non posso aspettare? Voglio il prossimo capitolo. Lo voglio subito! Impazzirò, me lo sento!

08/03/14, ore 13:45

Possibile, probabile ed assolutamente appropriato! Quanto sono carini.. come vanno d'accordo.. me lo immagino quanto durerà questo andare d'accordo, miseriaccia!
Capitolo molto tenero.. loro sono tenerissimi!! Muoio <3 Vado a leggere il prossimo..
Ps mi sono dimenticata.. nel capitolo precedente.. quando Ginny cambia idea sulla partita non appena sente le parole Harry e sudato nella stessa frase.. mi sono rotolata dalle risate! grande!

08/03/14, ore 12:59

WOW.. fino ad ora miglior capitolo.. li amo.. amo questa versione maliziosa di Ronnie!! Mamma mia mi stavi facendo impazzire. Brava bravissima, ti ho perdonata completamente per la brevità del capitolo precedente. Scrivi benissimo e la storia è carinissima! Mi sento male.. devo proseguire.. cià