Scontro di vitale importanza
di Shainareth

19/05/08, ore 14:04

Non ti preoccupare, più IC di così non potevi essere, dato che si nota che hai ambientato la storia all'inizio della serie, con Mashiro ancora in Saori-mode, e con tutto ciò che ne consegue. Data la tua abilità (e non solo la tua) sarebbe ora che qualcuno sfornasse qualche fic di ampio respiro, il 90% di quelle che trovo da queste parti sono delle one-shot. Un punto di partenza potrebbe essere proprio questa storia, chissà che hanno combinato Nina ed Arika per finire in punizione?

19/05/08, ore 12:10

Nina-chan! Oh grazie, mogliettina bella e Lanfranco, gioite tutte perché questa Nina è proprio come l'autore ce l'ha descritta. Letale, elegante nel combattimento, sprezzante verso quella poveraccia di Arika e... alla fine, sempre e comunque, ancora una bambina. Per quello la battuta che le sfugge è perfettamente capibile, e non pregiudica la caratterizzazione del personaggio.
Per il resto tutti in gran forma, dalla viziata Mashiro alla petulante Shiho, alla solita, menefreghista Nao. ^_^
Sono lieta che tu abbia cominciato a sperimentare anche sulle fanciulle del Garderobe. Secondo me, il tuo stile di scrittura, leggero e spiritoso, si adatta perfettamente a Mai Otome. Soprattutto nella prima parte della serie, ambientata proprio nel Garderobe.

18/05/08, ore 18:43

Ma dai,non ci credo!Nina in punizione?Credo sia colpa di Arika,vero?E Mashiro che credeva di concecerle un grande onore,non aveva previsto che per loro era un orrore.Povera Nina,conoscere Arika le ha fatto davvero male.Davvero divertente,brava.

18/05/08, ore 17:30

Lo sapevo che Mashiro ne avrebbe combinata una delle sue.
All'inizio è viziata da far schifo. Non credo che Nina sia OOC, frose non avrebbe mai detto davanti a mashiro che se avesse perso avrebbe perso una giornata, ma per il resto è lei. Anche Arika, Nao e Shiho sono rappresentate bene, Mashiro ancora meglio visto che nella fiction è quella che è:viziata! Non le importa di ciò che pensava il popolo e vuole sono are vedere quanto è regale, si, sarebbe proprio capace di andare a fare una passeggiata solo per farsi vedere.
Per fortuna matura alla fine della serie...
Non trovo che questa fiction sia venuta malem come descrivi le giornate quotidiane al Fuuka sai descrivere anche quelle al Garderobe, mantenendo IC e caratteristiche principali di tutti i personaggi.

18/05/08, ore 17:27

Shiho... GOLLUM?! No, dico tesssssoro... ma tu vuoi proprio uccidermi, e lo sai che con l'allergia/asma per lo mezzo due sono le cose: o rido, o respiro... ok, muoio ridendo. Ma fosse solo per Shiho, che ho sorriso come una beota (quale sono... ma vabbè). Povera Akira e "povera" Nina, costrette a battersi per colpa delle lagne di Mashiro, sempre più viziata. Anche se, alla fine la Regina mi è piaciuta, visto che ha costretto entrambe ad andare con lei. Nao invece XD è bastarda fino all'osso, preferendo di gran lunga limarsi le unghie, che fermare Shiho. Che dire? Che altro posso dire? Stai sfornando fanfic quasi ogni giorno, e la cosa mi fa immensamente piacere. L'IC dei personaggi è sempre perfetto e la storia è molto, molto carina. Non mi sembra OOC, Nina, ad essere sincera: credo si sarebbe comportata così anche nella serie. Comuque, come sempre, dimostri di essere bravissima a manovrare anche gli altri personaggi. Insomma, è una di quelle fic che risollevano l'umore facendo sorridere per la semplicità con cui è scritta. Grazie per queste shot che stai scrivendo, attendo impaziente la prossima, un bacio ^*^