Stockholm Shoukougun.
di ShioriKitsune

07/01/14, ore 00:07

Ciao! Mi sono ritrovata a leggere questa, a mio parere, bellissima storia e devo che mi è piaciuta parecchio. È una storia che rispetta moltissimo il carattere di Ulquiorra e di Orihime e non è neanche troppo sdolcinata, insomma è stata fantastico leggere queste tue parole mi hanno davvero coinvolta, mi sembrava di vedere quello che facevano in prima persona è stata una bellissima lettura. Con il tuo stile di scrittura non ho proprio nulla da ridire, non ho notato errori e la lettura è stata lineare e scorrevole, ma la parte più bella della fic rimane sempre il pairing stupendo. Davvero tutto stupendo, beh che devo dire proprio una bellissima fic complimenti ^_^

Mashiro*

26/12/13, ore 17:01

Molto carina!
Parto subito dicendoti che invece non l'ho trovata troppo "banale", come l'hai definita tu. Quello che mi ha colpito è stata la buona descrizione con cui hai trattato dei sentimenti di Orihime, nel modo in cui lei stessa si accorge di come essi stiano gradualmente cambiando- l'odio motivato che prova inizalmente, poi sostituito dalla sincera preoccupazione,  per arrivare infine alla voglia di comprendere e colmare il "vuoto" di Ulquiorra.. mi è sembrata una descrizione ben distribuita per i paragrafi, e non "a spezzoni".
Inoltre voglio farti i complimenti per essere stata in grado di ben mantenere i caratteri originari dei personaggi. Leggendo molte Ulquihime ho notato che è comune rendere Ulquiorra meno severo  nei confronti della ragazza e più loquace -sebbene non è l'intento degli autori quello di fare OOC XD- ed è una cosa che non sopporto... Invece tu hai saputo evitarlo.
Davvero bello anche l'ultimo paragrafo e l'ultima frase "Ma quando tornerà da lei, il verde dei suoi occhi sarà un po’ più caldo.", è palese che anche Ulquiorra stia cambiando grazie alle attenzioni di Orihime... ahw.
Beh, non ho null'altro da aggiungere! Spero che tornerai presto a scrivere in questa categoria!
A presto! ^-^

25/12/13, ore 23:09

Yooo piacere :))
Cioè ho letto che scrivi anche nel random di Naruto ma non sono per le yaoi quindi forse è la prima volta che ci incontriamo xD
cmq la smetto sto andando oltre lol
allora che dire...la storia è semplicemente stupenda! Dico sul serio :D
la grammatica e il lessico sono molto buoni e questo garantisce una bella scorrevolezza del testo che racchiude un contenuto davvero molto bello :D
E il finale poi.. .awwwww
ok basta sto impazzendo ahaha
bhè alla prossima baci
Johanna J