Home for Christmas

04/01/14, ore 16:00

SECONDA CLASSIFICATA- Emily_Kingston
Home for Christmas:
GRAMMATICA: 9.75/10
La storia è tipo perfetta solo un piccolo appunto:
- …ma adesso che ne aveva la possibilità si rendeva conto – avrei messo una virgola dopo possibilità, una pausa ci sta bene e sottolinea le parole tra le virgole, le risalta.
STILE: 10/10
Nulla da dire, non ci sono ripetizioni né espressioni che non mi suonano. La storia è molto fluida e il
Lessico non è scontato o troppo semplice.
ORIGINALITà: 9/10
La storia in se è cmq carina, il fatto di Ron che parte è abbastanza originale, ma neanche a dirlo, chi
incontra alla pista sul ghiaccio? xD In questo senso poteva essere più innovativa, ma comunque è
una bella storia.
GRADIMENTO PERSONALE : 20/20
Io amo questa coppia ehm… ormai lo sanno tutti: li adoro sia come singoli personaggi che come
Fidanzati! In più la storia è molto coinvolgente ed emozionante … davvero ! W l’amoreeee !
TOTALE 48.75/50

02/01/14, ore 10:20

Come una storia così carina abbia una sola recensione è per me un mistero, motivo per cui sono qui
Ron/Hermione, una coppia su cui si è detto tutto e il contrario di tutto, eppure questa flash mi ha piacevolmente sorpreso
Ron come Auror, già questa è una bella sorpresa e devo dire che è qua che mi hai presa, insomma ... Ron !!! povero ciccino, senza la tana, senza i parenti, senza Herm
poi, a Hogsmeade, pronto per andare a pattinare ... e chi ti incontra? Hermione, ora il caro Ron è a casa, ora *_*
veramente carina e originale e... sono il tuo Babbo Natale segreto *_*

24/12/13, ore 12:44

Trovo molto carina la tua storia natalizia :)
è bella proprio perchè è originale... immaginare ron che dà la caccia ai mangiamorte senza harry fa un po' strano.
ma anche lui ha diritto al suo momento di gloria...
...e ad un meritato ritorno a casa che tu hai ben descritto, in modo conciso ma emozionante :)

buone feste,
lady dreamer.