Panda
di Milletrecento

03/04/10, ore 20:52

Oh, quella frase di Jude ha acceso l'immaginazione un pò di tutte *O* grazie Dio per averci dato questi due cosini (si fa per dire, direi "scimmioni") che ci fanno pure la cortesia di slasharsi da soli, così ci rendono il lavoro più semplice \O/

E Jack che si autoconvince è stupendo XDDD
Cioè, al mondo c'è bisogno di leggere perline come questa, ogni tanto. Davvero. Se tutti leggessero queste cose le guerre cesserebbero, l'Amazzonia si riforesterebbe, diventeremmo tutti più buoni e tutte le industrie belliche convertirebbero la produzione in bottiglie per i biberon <3. All'incirca.
E dopo una bella leccata di culo, la request: ne scrivi ancora? *3*

senti ma io mi sono innamorata di te X°°°D
già con altre tue fanfiction che avevo letto ero riuscita a percepire il tuo essere superiore a tutti noi poveri miseri esseri umani, ma con questa cioèèèèè X°°°°°°°D
mi piace tantissimo come scrivi, perchè sono pensieri molto realistici, scritti in modo credibile, quindi pare davvero che i personaggi in questione dicano/pensino/facciano/provino quelle cose.
E POI MUOIO DALLE RISATE OGNI VOLTA X°°°°°°°°°°°°DDDDD

"...perchè sei bisessuale."
"Già. Per quello."

me li sono immaginati benissimo, e sono scoppiata a ridere x°D
In realtà forse è un'atmosfera un po' amara, quella che si crea, ma a me ha fatto morire comunque, perchè quello che dice Jack è così spontaneo e idiota X°D
mi ha ricordato me stessa X°

comunque, lol, spero di vederti ancora in giro su efp :D

Un altro chappy della mia raccolta preferita *___________* la coppia JB/RDJr...quasi quasi la sviluppo anch'io <3<3 comunque JB bisex *///////* poi Robert è sexy *ç* comunque ti prego...continua a scrivere su Jack! Lo adoro e lo venero anch'io, e adoro assolutamente i Tenacious D!! In ogni caso...mi piace molto il tuo stile, ironico e sottile...si vede anche nei capitoli precedenti che credo di avere imparato a memoria xDDD bacio!

15/07/08, ore 15:41

Aaaaaaaawwwww!! Delle ficcine su Jack xDD Pure io lo adddoro *_____* e fichissime, poi le drabble sono perfette ^^ magari provo a scriverne pure io una...ma one-shot u.u scrivine altre che fa piacere vederne *//////////* quella degli MTV awards xDDDDDDD bacio!

15/07/08, ore 00:44

*O* Devo ammettere che nonostante il pairing sia strano mi piace assai! xD All'inizio ho pensato: 'Oddio' poi per curiosità sono venuta a leggere queste drabble e alla fine ho pensato: 'Wow'! Mi sono piaciute molto, la coppia è fa-vo-lo-sa! xD E poi li adoro entrambi.. ** Spero di leggere presto la prossima drabble. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti! Alla prossima allora!