you're my angel
di AliDOro

30/12/08, ore 12:53

Ciao, la storia promette bene^^.
Mi piace l'ambientazione e mi piacciono i personaggi, mi piacciono certi passaggi (come descrivi il lisciarsi delle ali di Nathaniel, ad esempio^^) e mi piace l'incipit, moltissimo! XD
Chiaramente è ancora tutto molto da definire, ma sono curiosa di vedere come caratterizzerai questi angeli: hai materiale per creare personaggi molto interessanti e una trama particolarmente originale. Quindi in bocca al lupo!^^
L'unico appunto che mi sento di farti è sulla punteggiatura: dovresti forse gestirla più oculatamente. A volte i periodi risultano difficile da leggere e basterebbe spostare qualche virgola perchè si alleggeriscano e scorrano meglio.
Per il resto, credo che Nathaniel diventerà il mio personaggio preferito^^!
Vedo che anche Dea sta leggendo la tua storia, e colgo l'occasione per salutarla: bacio, streghetta!^^
E bacio anche a te^^. COntinua a scrivere, mi raccomaando!^^

29/12/08, ore 21:52

Non posso che dirmi contenta di ritrovarti^^ avevo disperato di vedere il proseguo della storia ma gioisco nell'essermi sbagliata! Trovo la trama davvero interessante e mi incuriosisce molto! Spero che presto tutte le domande che mi pongo possano trovare una risposta, come spero che Tristan possa riuscire ad instaurare con Nathaniel un rapporto simile a quello che ha con Gabriel, anche se temo... che sarà un bel pò difficile! Ciao e spero a presto!!!

28/12/08, ore 03:56

yuppy!! che belllo questo secondo capitolo! l'entrata inscena del secondo Hibryl mi ha sorpreso .... la storia, devo dire, si sta facendo sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ^___^

29/11/08, ore 14:23

ciao ...ho letto la tua storia e devo dirti mi ha incuriosito parecchio!!!. Il tuo stile è fluido e scorrevole e il ritmo della storia avvincente, non ho staccato gli occhi dal pc fino a quando non sono arrivata alla fine!!^____^ Per ora siamo ancora al primo capitolo, per qui non mi voglio pronunciare oltre, ma le premesse sono a dir poco ottime !! non mi resta che dirti : continua al più presto !!!
Saluti stef!^__-

22/06/08, ore 18:42

Ma devi scriverne ancora, assolutamente! Mica ci vuoi lasciare con un solo capitolo e troppi quesiti in testa, no? Chi è quest'angelo rosso (rosso, bello *_* Del resto, sai che adoro il rosso), questo Tristan, umano fra gli umani... Bel capitolo, mi è piaciuto proprio. Qualche errorino di battitura qua e là, ma io che ne sono regina forse non dovrei farli notare. Perchè - per quanto riguarda altri tipi di errori, più seri, per capirsci - non ne ho proprio trovati. Tutt'altro. La storia è fluida, giustamente confusa ed intrigante. Brava ^_^

25/05/08, ore 15:29

Wela nee-san! Eccola qui! Well, Giu-chan, si accinge a commentare questa stupenderrima fanfic^^ D'altronde sei la regina delle Original^^ (che ti costringerò a postare prima o poi!) Eheheh, è interessante...XDXD Beh, I'm waiting for the next chapter^-^ Zaooo! Baciotto!

18/05/08, ore 23:43

Pooro animaletto ç__ç'' i problemi della fic te li ho già detti <3 comunque trovo sia davvero molto dolce, brava! >w< attenzione alle virgoleee >3<

18/05/08, ore 22:18

Beh dall'inizio si preannuncia una bella storia, gli angeli mi affascinano e anche il fatto che non tutto sia svelato nel racconto. è solo il primo capitolo e sarei felice di leggere gli altri, anzi sicuramente lo farò, quindi li aspetto!