Legami d'Amore
di nueblackcrowfriend

18/04/16, ore 21:35

Ed eccomi, come promesso, a recensire il secondo capitolo di Legami D'Amore, che mi piace definire "una serie di racconti di passione con lo stile d'altri tempi ma con soggetti dei tempi moderni"
sono contonto di vedere che non mi deludi neanche questa volta, carissimo Cross. Se posso essere sincero questo capitolo mi è piaciuto ancora prima del precedente: l'ho trovato molto più romantico, l'interazione tra Saito e Louise è davvero adorabile, le battute e le gag sono assai divertenti e, seppur sembri strano a dirsi, la storia mi sembra parecchio "verosimile" (nel senso che ce la vedrei bene come un vero capitolo di una serie harem comedy).
E sai qual'è la cosa più divertente? Io non ho mai visto Zero No Tsukayama! XD (ma un pensierino ce lo sto facendo)
Keep up the good job, Cross!

A presto,
Magenta

P.S.: Mi piacerebbe vedere come storia futura di questa serie una con protagonisti Koichi Hirose e Yukako Yamagishi da Diamond Is Unbreakable. Ci potresti fare un pensierino? XD

29/01/14, ore 14:01

wow...un lavoro davvero ottimo, eccitente ma dolcissimo...è difficilefare una cosa simile e renderla anche romantica, bravo