♔ The day before Christmas. ♔
di yellowloid

02/01/14, ore 18:17

ciao nee ♥

eccomi qui a recensire, in ritardo. ma sai, stare a casa ammalata, e poi leggere dal telefono tutto quello schifo di fic che stanno aggiornando, non mi ha fatto venire voglia di aprirlo, scusa. :" mi perdonerai mai, giovane donzella?

comunque, eccomi a recensire questa shot fatta di drabble-flash o quel che sono. (?) molto carina, davvero, aw. ho apprezzato che in questa fic hai messo il legame tra fratelli, che in inazuma eleven adoro particolarmente, mentre io ahimè, i miei fratelli li odio, aw ♥ comunque, ho letto tutto, e mi piace :3

non ho trovato neanche un errore, mi sembra—  cioè aw, già leggendo la fubuki twins mi è salito l'amore a mille, davvero, era così awaw per me la fic. che poi lo sanno tutti che li shippo, vero? bitches, voi non sarete mai mie amiche se non amate l'incest ♥ fubuceeeest GIUJEWJGJGAJALDF. scusa, ma io lo vedo praticamente ovunque (?). e tipo quando ho letto che atsuya proteggeva shirou mi è scesa una lacrimuccia, aw, di felicità perché oh io penso sempre al rosa che protegge il fratellino. *commoss* clap clap. (?)

e poi i Gouenji. non si vedono molte fic scritte tra il loro legame, eppure sono così carini, ohw. insomma, io adoro shuuya che fa il fratello maggiore, con lei è tutta un'altra persona, mentre yuuka è  così dolce con il fratellino OFAFEHFHEFHFE- SEMBRO UN ONRITORINCO CHE SI AFFOGA. MH.

KIDOHARU. ho pensato a questo quando ho letto su Kidou e Haruna, sks. sai che ci sarebbe stata bene pure come coppia di fratelli? .u. ora mi picchi... Hiroto e Hitomiko giegjw. perché non saranno due fratelli veri e propri, ma si vede alla fine che si vogliono tanto bene. tanto. uvu

sui gemelli Touchi non mi dilungo. non so manco chi sono AHAHAHAHAHAHAH. e la mia connessione lenta non vuole farmeli cercare su internet, scusa ;w; vbb (cit. qualcuno). però era molto carina la flash (?), e l'ho apprezzata molto. era così bella, aw. non so quanti feels mi sono saliti leggendo questa mini-raccolta, dafuq.

e poi i Tsurugi... YUUIIIICHIIIIII *PIANG* yuuichi per me è importante, aw, come personaggio, nel senso che gli sono molto legata, ma non lo userei mai come fidanzato. (?) sono contorta, fuck.

appena leggi la recensione so che mi ammazzerai, che invece di dire qualcosa di carino ho detto solo aw tutto il tempo, facendo capire quanto sono idiota e quanti feels mi hai fatto salire in un secondo, beeeene. AHAHAHAH. non dovrei ridere visto che mi ammazzi, ma...

meli.

25/12/13, ore 18:10

GemeH, ma lasciati abbracciare *stritola*
Queste Flash sono fantastimirabolanti *^^^^^*
E tu sei la solita GeniacciaH :3
Penso ti offrirò un biscotto fondente! Ti piace il cioccolato fondente? Forse no, ma in quel caso ho anche un cheese cake, un ritamisù (che ho scritto??!), i tarallucci, il croccante, il pandoro e le arachidi :3
Beeene, passiamo a recensire!
Siccome sono mezza ubriaca di Brachetto, penso che questa recensione non avrà minimamente un filo logico, ma scialla, tanto io sono sempre così, e tu mi sopporti anche per questo ahahha

Yuuka è semplicemente adorabile *^^^* lei e Shuuya sono da fazzolettino alla mano e sguardo luccicante! Li amo troppo skksjdjcikemdk *^^^*

-no, nonna. Non voglio la merenda. Ho mangiato per una settimana oggi a pranzo!-

Cioè, Yuuka è secondo me il centro dell'universo di Shuuya e viceversa. Sono due poli che si ruotano attorno. Sono incodizionatamente e inequivolcabilmente iper-affettivi e protettivi verso l'altro. E tu hai reso benissimo il loro amore reciproco, il loro legame che va oltre al sangue.
Poi c'è l'accenno a quel rompipalle del padre, ma scialla anche lui, forse prima dell'incidente di Yuuka era un po' meno sclerato.

-Senti, caro prete. Ho capito che è Natale, ma ora tu e tue campane della chiesa avete rotto. E tanto-

I gemelli Fubuki. Oh dei, i gemelli ajmsjnvifmmeif *^^^*
Sono troppo pucci insieme! E Shirou che fa il birbone è così tenero ahahhaha :") Atsuya, non devi avere quest'influenza negativa sul tuo gemello! O forse è meglio di si x"
Però il rosa è così tenero, protegge sempre il maggiore :')
E ora lasciami sparare headcanon sulle tue, perchè ne ho bisogno: Secondo me la notte di natale il papà si traveste da Babbo Natale e si fa beccare dai due gemelli e porta loro i regali :333

Finalmente qualcosa su Ai e Shuuji, una delle coppie di fratelli più tenera e sottovalutata! Insomma, non ci scrive mai nessuno! Mentre tu si, e l'hai fatto benissimo *^^^*
Shuuji in tutta la sua coccolosità è spettacolare *-* ed Ai che si accoccola contro di lui, e si addormenta al tepore fraterno waaaaaaa :")

-ho appena lanciato la statuina di Gesù Bambino sul presepe con elasticino a mò di catapulta. YUHU fantastico! Ho fatto strike del bue e Giuseppe, più l'angelo. L'angelo vale punti doppi, vero?
mia sorella mi uccderà se le rovino il presepe, sarà meglio rimettere tutto in ordine-

Yuuto e Haruna li ho trovato anche un po' malinconici, all'inizio. Sinceramente, pensare che la maggior parte del tempo che si vedono devono tenere un rapporto calciatore-manager è anche un po' triste. Insomma, sono fratelli! Ma poi Yuuto smette di essere il regista lucido e calcolatore e diventa l'affettuoso fratello maggiore che si presenta a casa della sorella e le fa un regalo waaaaaa *^^^^^*
E rotolano nella neve come due bambini, perchè a loro parte dell'infanzia è mancata, e se lo devono di essere ancora un po' bambini <3

Per concludere, i fratelli Tsurugi :3
Dei, amo anche loro due! ma chi non li ama  Kyousuke e Taiyou sono così teneriii :3 Povero Yuuichi, penso che se non ci fossero loro due a farlo svagare un po' prima o poi impazzrebbe. Ma tanto fra sette mesi finisce la riabilitazione e torna a camminare, esce dall'ospedare e riprende a giocare a calcio col fratello e il futuro ragazzo u.u
Maaaassì, spariamo headcanon su fangirling su pandoro avanzato, dai!

Bien, alor, non so se considerarla una rceensione o piuttosto uno sproloquio sui miei scleri, ma questo è quanto.
Lo spumante ha un brutto effetto su di me.
Ancora buon natale, GemeH, un altro scritto tuo semplicemente impeccabile e fantastico.
riesci sempre ad azzeccare il giusto tema e la giusta atmosfera per ogni occasione.
Non c'è niente di più importante della famiglia <3
Un grande abbraccio, GemeH
~

25/12/13, ore 01:21

Cioè, io teoricamente avrei altre 34562455 fic
da recensire, fra cui 2-3 tue, Kis, ma ho deciso
di dare la precedenza a questa ** (anche perché siamo
sotto le feste, perciò devo recensire storie stupenderrime e che
oltretutto sono in tema col Natale uvu).
Kis-chan! Ti ricordi di me? xD sono la Ramazza-friend c':
ho cambiato di nuovo il nick, ma okay. E da un botto di tempo
che non ci sentiamo, ma non ho proprio avuto tempo çvç fra la
scuola, lo studio, la stanchezza, gli impegni - e mettiamoci pure la pigrizia-,
non ho potuto proprio ritagliare degli istanti di tempo per recensire tutte
le fanfiction splendide che ho letto **
Ma non siamo qui a parlare di questo, eh uvu meglio passare al
commento vero e proprio di questa magnifica raccoltina che mi ha
praticamente S-C-I-O-L-T-A, e a cui ho deciso di dare la precedenza
immediata.
Allora, meglio procedere per ordine, così non si creerà confusione (?) :'3

-Atsuya & Shirou: Mio dio, Kis ** da quanto tempo non leggevo qualcosa
su di loro, e questa flash è adorabile. Mi è piaciuta molto il fatto che Atsuya
si comporti bene solamente sotto Natale per non finire nella lista dei cattivi
di Santa Claus x'' Ho adorato anche il fatto che protegga Shirou più
del solito - ma non è tipo cutie? -
Una flash semplicemente tenerissima e ricca di innocenza infantile.

-Haruna & Kidou: Ecco, questa è una delle mie preferite.
Trovo davvero dolcissimo il rapporto di Haruna e Kidou,
e mi piace molto la maniera in cui li hai collegati l'un l'altro **
cioè, mi sciolgo shuashuashua *A*
Ho potuto sentire il calore dell'abbraccio fra il fratello e la sorella e-
ommioddio quanto fluff.
Ne avevo proprio bisogno, è come un'endovena di nutella (?) awn <3
Poi sono così adorabili, loro due! *U* era da qualche mesetto che
non leggevo qualcosa su di loro, perciò, senza saperlo, sei arrivata al momento
giusto uvu

-Shuuya & Yuuka: Che dire, amo alla follia il loro rapporto. Sono un
fratellone e una sorellina stupendi e, un giorno, mi piacerebbe scrivere
su di loro.
Mi piace molto il modo in cui la pensa Yuuka riguardo il Natale,
a differenza dei suoi coetanei, che per loro rappresenta l'esatto
sinonimo di "regali overload" (?) XD e devo dire che anch'io la
penso esattamente come lei, vista la mia situazione.
E' una bambina dolcissima, e tu l'hai resa benissimo, brava! **
ed è magnifico il modo in cui è così legata a Shuuya, e viceversa *v*

-Shuuji & Ai: ECCO. QUESTO E' IL CLUE DELLA RACCOLTA.
Allora, Kis, tu lo sai che ti amo, non è vero?
Beh, grazie a questa piccola flash il mio amore per te ha subito una
cospicua impennata. DiosantoIbukifrittatacrisoelefantino, TU HAI
SCRITTO SU LORO DUE çAç pensavo che nessuno se li filasse
di striscio, e poi appari tu, oh benedizione di Afuro.
Volevo, desideravo, bramavo assiduamente leggere qualcosa
su di loro, perché li amo! ** Non puoi nemmeno immaginare
quanto mi piacciano i fratelli Touchi, ahhh <3 Sono due dei
miei personaggi preferiti, e dovrei scrivere pure su di loro, perché- arghhh <3
Anch'io vedo Shuuji severo nei confronti della sorellina, ma solo
al fine di proteggerla, come farebbe un fratello maggiore- e io ne so
qualcosa XD Il fatto che racconti le fiabe ad Ai è un qualcosa di
assolutamente stupendo e, sì, sprigiona tanta tanta coccolosità, shhiiii **
Non puoi capire la mia felicità nell'aver trovato una fic su di loro.
Grazie, Kis. Grazie di cuore *U*

-Yuuichi & Kyousuke: Ok, qui piango orsetti gommosi, zollette di zucchero,
miele, camomilla, cioccolata calda, nutella e ogni sorta di dolciume.
Sì, perché è stupendamente fluff. C'è un sottile velo di malinconia che
aleggia nell'aria, ma è comunque un qualcosa di meravigliosamente dolce.
Cioè, Yuuichi è un personaggio fantastico. Lo amo da morire e lo shippo un
casino con Taiyou (otp di IE GO XD), perciò -mentalmente- ho percepito un
accenno alla Taiichi (pardon xD).
Il finale è stato molto tenero, e mi è piaciuta l'ultima frase ** questa flash è
stata quella che ho preferito maggiormente uvu <3 bellissima <3

Ok, credo di aver concluso ^^
Ti faccio i miei complimenti per l'assenza di errori c: sei stata molto
brava ^U^
Anyway, aspettati delle mie recensioni per "Profumo di zucchero filato" e "E quando sei triste..."

Buon Natale anche a te! ^^
Un abbraccione da Grizzly (?)
Any
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 01:26 am)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 01:31 am)

24/12/13, ore 23:31

Questa storia è fantasticaaaaaaa!!!!!!
Sono così carini tutti i fratelli insieme <3<3<3<3
(Soprattutto i gemelli Frost, i Blaze e i Blade)
Devo salutarti
Ciao ciao da kinako_Chan
Ps. E buon Natale anche a te!!!!!

24/12/13, ore 23:01

Maaa tu mi vuoi seriamente vedere morta d'infarto precoce, 'azz--
Dico io, mi hai messo TRE, anzi, QUATTRO delle coppie di fratelli che io più amo in questo fandom, e poi non ho ragione a dire cose simili u.u
Bah, vediamo di fare di almeno questa recensione qualcosa di decente.

-Fubuki twins
Inutile dire che 'sta cosa era la pucciosità.
Sì, la pucciosità.
Immagina (puoi--) Atsuya che, tutto emozionato perchè sta arrivando Natale, inizia a fare più l'angioletto.
Aw, ma dico, è amabile oh.
CHEDESTINOCRUDELETT^TT
AHEM.
Non devo lasciarmi andare a certi sentimentalismi già da ora e.e
Shirou, invece, è il dolce batuffolino di crema (?) di sempre, aw :''
Tranne alla vigilia, oh certo.
Si scatena la furia dei due Fubuki, si salvi chi può!

-Gouenji
Ok, loro sì che li amo, proprio dal profondo del mio cuoricinoH malandato.
Perchè Yuuka è così dannatamente dolce! TT-TT
Ringrazia che hai scritto sul Natale, o non avrei retto minimamente!
Uhm, allora, vediamo...
Shuuya è amabile. E Yuuka anche di più.
Finish.
Si dovrebbe capire tutto da queste mie parole, MA SAPPI che mi hai fatto emozionare leggendo che la piccola Gouenji trova la sua felicità nella famiglia.
Aw, tipo che mi hai quasi uccisa.
Quasi.

-Kidou e Otonashi
Loro sono commoventi sul serio, ooohh sì damn.
Perchè hai reso perfettamente il fatto che non possono condividere i loro momenti come i fratelli qualsiasi,e  forse è per questo che si vogliono ancora più bene!
Dolcissimi, son caduti nella neve! **
Aw, tu.mi.vuoi.morta.
Punto, Kis, Punto e Basta (inmaiuscoloperchèsì)

-Touchi
Uhm, su di loro ho mai letto qualcosa?
No, a parte questa non mi sembra...
Magari nominati c:
PEEERO' mi sono piaciuti, così doooolshi!
E Shuuji che fa il coccoloso solo con Ai è da sclero, aw **
Ma lei, oh, lei sì che è zuccherosa *^*
Mi hai fatto salire la glicemia alle stelle ewe

-Tsurugi
E arriviamo all'ultima, ceh.
I miei due fratellini amati, aw, ma io ti amo! *^^^^^^^^^^*
Incredibile come tu abbia miscelato Angst e Fluff in quest'ultima drabble (ma anche nella terza), e hai messo Taiyou!
Ceh, io ti lovvo, è ufficiale uwu
/Perchè tutti sappiamo che con 'caro amico' Yuuichi intendeva moooolto di più//
Ed è stupenderrimo il fatto che--
Aw, i feels mi stanno facendo impazzire.
Tutta colpa tua e della dolciosità di queste drabbles e.e
Quindi la finisco qui, tanto hai capito che mi piacciono tutte un casino u.u

EEEEEE mi si stanno chiudendo gli occhi, non ci credo C':
Tanto resto sveglia sino a mezzanotte
Beh, cosa dire?
Bravissima, come sempre, erano delle cosine meravigliose queste che tu hai scritto, aw!
Tanti auguri anche a te, spero che tutti i tuoi desideri possano avverarsi x**
Un bacione e un abbraccio
Maddy♥
Ps:- Buon Natale~