The monster who parents tell their children about at night.
di afterallthistime

oh ma è davvero splendida, una chicca magnifica!
L'ho aperta con pochissima fiducia, della serie "a me piacciono le long da millemila capitoli, ma ho sonno e solo una, un'altra ancora prima di fiondarmi sotto al piumone", e wow! che trovo sotto l'albero di Natale? Un Loki IC, ma così IC da intimidire. E da commuovere. No, perchè a me entrano sempre questi bruscolini negli occhi, giuro non è colpa mia... semmai tua!
Inutile dire quanto ami questi bruscolini che mi fanno sbrilluccicare la vista, è default, no?
Scritta molto bene, con la giusta tempistica, senza tirare via ma anche senza appesantire inutilmente, scorre che è un piacere. E le introspezioni del Malefico... tutte azzeccatissime... da brivido.
Concludo con i meritatissimi complimenti ed un benvenuta! questo fandom stupendo ha sempre bisogno di voci nuove, specie se capaci come la tua.
ildragodoro

ps: thor che compone loki come un re... mamma mia, sentivo l'epicità che mi rimbombava in testa!

Ci sono rimasta un sacco anche io quando, alla fine, Thor non ha riconosciuto suo fratello. Mi è sembrato strano, sì. Sei riuscita a cogliere molto bene quell'attimo, le emozioni di Loki, il suo carattere e la sua freddezza, mista però a tanti altri sentimenti. E' scritta molto bene, un ottimo esordio in questa sezione.

E' bellissima! Scritta divinamente, scorre che è una bellezza. Hai reso le situazioni perfettamente, Loki è caratterizzato magnificamente.
Merita di stare tra le mie preferite, strano che non abbia ancora recensioni!!

Scrivi ancora su questa sezione, leggerò senz'altro!