Don't believe everything you see.
di EldeNitro

16/06/14, ore 18:06

Complimenti per il bel capitolo.
Lo sapevo che in fondo Ghish non riesce e pensare ad altro che alla sua gattina: quando è triste, felice, malinconico o arrabbiato, quando si sente solo, quando dorme ... <3 <3 <3 Come diavolo fa Strawberry ad essere ancora innamorata di Mark???
Comunque sia, ti dico che scrivi molto bene e la tua storia mi piace, la seguo e recensisco. Spero pubblicherai al più presto un nuovo capitolo.

Baci e abbracci, SCORPIO 17

16/06/14, ore 17:47

Bellissimo, sono sicura che la tuo racconto valorizzerà meglio la loro bella storia d'amore meglio dell'anime, o almeno lo spero.
Riguardo alla storia io ero sicura che quel veloce bacio le fosse piaciuto moooolto più di quanto volesse ammettere con se stessa e con gli altri.

A presto,
SCORPIO 17

29/12/13, ore 16:17

Ciao! Sono Susuki_chan!
Devo dire che la tua storia mi ha intrigato subito! Mi è piaciuto molto il fatto che qualcuno iniziasse la storia dal loro primo incontro; sul prologo non ho molto da dire perchè, in linea di massima, hai rispettato la puntata dell'anime e, secondo me, sei anche riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti che in quel momento ha provato Strawberry.
Poi quando ho letto il primo capitolo sono rimasta un po' confusa; non che abbia trovato qualcosa di strano, ma non avevo capito bene che già era passato un bel po' di tempo dal loro primo incontro! ^///^" Sarò anche in vacanza ma la mia testa sulle nuvole è, e sulle nuvole resterà! -_-"
Il flashback di quella notte è stato veramente ... boh! In questo momento non mi vengono le parole giuste, ma sappi che sono sicuramente emozioni positive!
"... non so cosa ti possa attrarre in uno senza spina dorsale come lui." Penso che non sia solo Ghish ad avere questo dilemma! XD Credo che se lo domandi mezzo mondo! Insomma; come si può rifiutare il bell'alieno per stare con un'ameba! -_____-"
"Perchè lui sarà sempre migliore di te!" Cara, lasciatelo dire; hai veramente il prosciutto sugli occhi!
Si, beh ... a parte questo momento di "fungirl accanita (dal motto "Viva Ghish, abbasso l'ameba!")", volevo anche dire che hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole e non ho notato neanche errori particolari! Questo non fa altro che aumentare punti a tuo favore! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci! ;)

25/12/13, ore 19:04

Finalmente una nuova kisshu x strowberry l aspettavo da tanto ;-) e' veramente bella specialmente la fine mmi ha fatto venire la suspanse .... Anke se la storia la conosco gia comunque scrivi bene e ti consiglio di scrivere pensieri e fatti che strawberry nell'anime non ci sono e come ho visto alla fine mi sembra che non ci sta nell ' anime :-) baci e buona fortuna ,ti consiglio di continuarla e ' stupenda