Without you
di Love Auslly Ita

28/12/13, ore 22:47

Bellissimo ! Finalmente si sono baciati
E quel Dallas non gli ha interrotti
Continua presto ! Baci
Quando aggiornerai ?

28/12/13, ore 20:51

Ole ole si sono quasi baciati si sono quasi baciati. Ma ovviamente Dallas non poteva dormire un altro po. No. Doveva preoccuparsi di sapere dob era e che stava facendo Ally. Il poveretto di Austin ha vagabondato molto prima di trovarsi sotto casa sua e parlarle. Sono curiosa di sapere cosa succederà aggiorna. Ciao e baci

28/12/13, ore 13:14

Siiiiii si sono qiasi baciatiiiii. Dallas io ti ho odiato ti odio e ti odierò per tutta la mia vita. Quando aggiornerai?

28/12/13, ore 12:30

bello bello bello ! io sono d'accordo con Austin ! Dallas nn poteva restare a dormire?! dovevo esserci io li che appena si svegliava lo colpivo con una pentola e Auslly bacio accadeva lol ahah ok sono pazza ahah quando aggiorni?

28/12/13, ore 11:56

Si mi è
Piaciuto e molto !
Dallas ti odierò per il resi della mia vita !
Quando fai il continuo ?

27/12/13, ore 23:59

Bene bene. Ally inizia ed essere gelosa del suo migliore amico e si chiede il perché? Anche Dallas se lo chiede, ma lei non riesce a dargli una risposta. A quanto pare il piano del biondino sta funzionando. Sarà soddisfatto. Ally ora vuole tornare a casa e fai bene o combini qualche guaio. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

27/12/13, ore 15:49

bellissimo capitoloooo finalmente Ally l'ha capito chi le piace davvero! Austin e non Dallas (per fortuna ahahah).
Quando aggiorni?

27/12/13, ore 15:18

Bellissumo
Finalmente ally ha capito che gli piace austin '
Ti prego fai io continuo '

27/12/13, ore 15:08

io voglio che continui ! uff! li voglio più lunghi solo questo ahahah ok la smetto è troppo bella troppo ahahah

27/12/13, ore 00:27

Ormai il nostro Austin non sa che pesci prendere é innamorato della sua migliore amica che é fidanzata. Arriva addirittura a lottare con la sua coscienza per decidere il da farsi. Sceglie di dirglielo ma si scoraggia quando la vede insieme a Dallas. Opta così per la strada della gelosia ed esce con kira. Ci riuscirà? Aspetto il prossimo capitolo. Baci ;)

26/12/13, ore 23:41

ma che dici ahahah che bello ally gelosa ahaha yeee che bello ole ahahaha siiiiii faccio festa ! ahahah continuaaa

26/12/13, ore 23:01

Non è brutto anzi... Mi piacciono i tuoi capitoli. Quindi Ally è un lo gelosa? Come Austin.. Quando metterai il prossimo capitolo? Bacioni a presto

26/12/13, ore 22:23

Non è brutto ! Anzi a me è piaciuo
Non vedo l'ora che farai il continuo !! Baci

26/12/13, ore 12:24

Ehiiii sono tornata ahahha vabbe allora i tuoi capitoli sono bellissimi e tu sei bravissima. Eh gia Austin innamorato che carino ahaha mi piace come hai descritto la parte dove capisce di essere innamorato ^^. Quando mi guarda mi fa sentire unico, awwww... Aggiorna presto quando farai il prossimo capitolo?

26/12/13, ore 11:49

Bellissimo ! Austin finalmente lo hai capito he ti sei innamorato !
Che dolce ! Awwwww
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Quando lo farai ?