Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/21, ore 10:30

Mi è ripresa la scimmia delle fanfiction e mi sto facendo un giro praticamente alla ricerca di tutte le dramione di EFP e nelle ultime settimane ne ho lette un po' andando a ritrovarne anche di più "vecchie" (pensare al 2013 come parecchio tempo fa, fa male ahimè!) e ho trovato questa che sebbene sia stata bollata come acerba dalla stessa autrice ho trovato molto carina e molto ben scritta. In realtà ho trovato anche carino leggere le note su come alcuni comportamenti che tendiamo a normalizzare in letteratura e nelle storie in generale in realtà siano comportamenti tossici che andrebbero condannati. Insomma, la storia l'ho trovata molto carina e ben scritta, i personaggi mi sono piaciuti (e si lo posso dire perché ne sto leggendo a bizzeffe e senza offesa per gli altri..ma di robaccia ce n'è parecchia in giro!). Ora non mi resta che iniziare il seguito...A presto!

17/12/20, ore 17:58

Sono rimasta spiazzata dal finale o meglio dagli ultimi capitoli. È come se avessi improvvisamente accellerato nella storia. Draco è sparito, torna e tutto precipita è un mangiamorte, la battaglia, Harry e Ron che scappano, Hermione che viene catturata non si sa da chi e poi Draco sembra salvarla invece è prigioniera niente di meno che da Bellatrix e la storia finisce così di punto in bianco. Andrò sicuramente a ricercarmi il seguito, il link purtroppo non è più cliccabile

07/04/15, ore 23:02

è bellissima!! stavo già sclerando pensando che fosse finita, ma continua!!
complimenti,sei bravissima !!
- a presto ^.^

10/04/14, ore 19:49

oddio che dire...una delle mie storie preferite *^* complimenti sei bravissima!!

22/03/14, ore 23:38

Ciau^.^ Mi hai letteralmente lasciata senza fiato! Ahaha :3 volevo sapere...come si chiama il continuo della fanfiction?

04/03/14, ore 18:37

Bene, mi scuso per star recensendo solo adesso, ma purtroppo quando ho letto quest'epilogo non ho potuto farlo. Adesso comunque sono qui!
Ti devo confessare che dopo lo scorso capitolo, mi sarei aspettata di tutto tranne una fine così, ma in questo modo prevedo un sequel imperdibile che comincerò a leggere SEDUTASTANTE!!
Questa storia è stata fantastica e ho sentito di crescere insieme ai personaggi, leggendo.
Ti ringrazio per averla scritta, perchè di Dramione così ne ho lette poche,
A presto,
Tanti baci,

IsabellaMalfoy_99

09/02/14, ore 01:32

No ok io sto piangendo dopo aver letto tutto di un fiato questa ff.. Il problema è che avevo creduto davvero nel loro amore e TUTTO mi sarei aspettata, tranne questo, giuro..dire che ci sono rimasta male è dire poco! Ti ringrazio per tutte le emozioni che questa storia mi ha regalato, sei molto brava e hai scelto anche in modo molto originale la trama..
io continuo a piangere ahah
complimenti
giuls

28/01/14, ore 17:56

È fantastica!!! Mi potresti dare il link del continuo?? Non riesco a cliccarlo. Grazie e scusa per il disturbo!!

14/01/14, ore 20:50

Ciao! Nonostante io sia iscritta da un po' questa è la prima recensione che scrivo..
Detto ciò :) questa ff è una delle più belle e riuscite che io abbia letto fino ad oggi (e di dramione ne ho lette abbastanza)..l'alternarsi di passaggi introspettivi che non rubano la scena allo svolgersi della trama avvincente mi hanno fatto rileggere questa storia ben due volte tutte d'un fiato per essere pronta per il sequel (aspetto ogni aggiornamento) ;)
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai introdotto l'avvicinarsi di Draco e Hermione e anche come si sono sviluppati i rispettivi pensieri e atteggiamenti, la" fine" mi ha lasciata completamente (?)..non lo so..ho pensato: "wow finalmente non il solito finale scontato in cui Malfoy diventa 'Draco l'eroe' e Hermione succube dei suoi sentimenti diventa un tenero agnellino e rifiuta, anzi annulla completamente, il suo carattere determinato e forte"
Complimenti veramente e continua a scrivere così! :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 08:40 am)

09/01/14, ore 13:42

Innanzitutto ti faccio gli auguri di buon natale e felice 2014! :D
Sia gli auguri che la recensione sono in ritardo tremendo...perdonami ma durante il periodo natalizio tra pranzi e parenti tendo a staccare tutto :)
Ma torniamo al capitolo...
Questo epilogo mi lascia col fiato sospeso e ancora molte domande, non mi aspettavo che Hermione venisse catturata...ma sono sicura che se Draco l'ha consegnata c'è un motivo valido :)
Fortunatamente il seguito è già pubblicato così non dovrò stare troppo in ansia :)
Corro subito a recuperare i capitoli già pubblicati :D

06/01/14, ore 14:12

ho letto tutte e 30 i capitoli in una giornata per quanto mi sono piaciuti...sei bravissima...ma dimmi che nn finisce così?? :( continuerai vero??
ps COMLIMENTI ANCORAAA l'epilogo l'hai fatto bene a lasciarlo così perché lascia incuriosito il lettore

06/01/14, ore 00:41

Ciao, ho finito la storia solo ora e mi dispiace di non aver continuato a recensire gli ultimi capitoli, come ti ho scritto prima non ho potuto neanche accendere il computer. Venendo alla storia...non smetterò mai di dirtelo: SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!!
La storia a poco a poco che và avanti è sempre scritta meglio e questo epilogo è scritto ASSOLUTAMENTE benissimo ma è tristissimo, dai, povera herm...no e poi no, non  posso credere che draco l'abbia tradita così, escludo questa possibilità, NON PUOI FARMI QUESTO :(
Non ci credo c'è qualcosa sotto, ti prego dimmi che è così?!?
okey dopo la scenetta fatta così melodrammaticamente, ti mando i miei più calorosi auguri,in ritardo, di natale, capodanno e festività varie già che ci sono anche quelli per l'epifania e un bacio enorme.
aspetto con ansia una tua risposta.

Lery1

02/01/14, ore 22:57

Voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguito!!!!!!!! Questa ff mi ha messo sete di approfondire la storia sempre di più!! Ti prego fa che Draco,e Hermione si rincontrino!!!!! Comunque, se davvero brava e posso senza ombra di dubbio affermare che questa è la mia dramione preferita perché come,ti,avevo già scritto in precedenza, hai saputo essere fedele nelle situazioni alla Rowling (santa donna *.*) ma rendendo "reale" e credibile la tua invenzione!! Tuttavia, spero di trovare presto il seguito perché non puoi lasciarci cosi...
A presto spero!!
B.

31/12/13, ore 15:08

C'è no.. ok. No ok niente. È finita così? Non ci credo. Lui non l'ha davvero consegnata. Oh, spero per te che ci sia un sequel e che finisca bene, che Raziel ti fulmini ragazza.

31/12/13, ore 13:46

Storia stupenda,ma sono rimasta delusa dalla fine! Speravo in un «Ti amo»,in un qualcosa di romantico! Beh,la scrittice sei tu e non posso infierire! Comunque,la storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere quelle che hai messo alla fine di alcuni capitoli. Complimenti ancora e..Buon Anno! :D
Rosanna.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]