Nuova Vita
di hemmolpingux

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 22:19

Hey! Sempre perfetta!
Eh si penso che le feste ci ispirano. Comunque se vuoi fallo sempre più pervy XD
Sei fantastica continua

07/05/14, ore 19:13

E bellissimo mi piace molto questa storia sei davvero brava… .sono davvero dolci :)

27/04/14, ore 01:22

Bellooo ma che carini che sono aww *--*
continua presto xx

26/04/14, ore 21:02

Qui si ripresenta lo stesso problema dell'altro capitolo e perciò la storia ne perde un po': hai ancora un paio di problemini fra segni di punteggiatura e termini troppo regionali che vanno sostituiti adeguatamente! Ciò mi riporta al problema dell'ampiezza del tuo bagaglio lessicale e alla cura necessaria nella stesura di un testo da pubblicare sul web.
In sè la trama funziona (per quanto trattata forse semplicisticamente) e anche la narrazione scorre senza interruzioni troppo gravi.
Hai descritto un momento di bassa tensione in cui i protagonisti si rilassano e hai reso abbastanza bene l'idea, devo dire.
Immagino però che la loro fuga dalla banda di JB non resterà senza conseguenze...
Boh, che dire! Bene, tutto sommato: devi essere solo più attenta nelle descrizioni e rileggi bene i capitoli che posti qui su Efp, perché sei cambiata moltissimo e non posso che esserne orgogliosa.
Doppio verde,baby ^-*.
PM.

26/04/14, ore 20:54

Allora allora allora: stiamo continuando a migliorare ma restano ancora due cosine da sistemare qua e là, come "sediolini" e l'uso delle virgole che devi ancora riguardare.
Il cambio di pov è ben inserito e mi pare che funzioni per quanto a me risulti personalmente poco piacevole, un'interruzione non necessaria della lettura.
Ci sono ancora delle descrizioni da migliorare, devi ampliare il tuo lessico con la lettura però, però ti riconosco che rispetto all'inizio hai fatto passi davvero da gigante, perciò posso concedere una recensione positiva come incoraggiamento e stimolo.
Leggi molto ed esercitati nella scrittura: forse non avrai risultati immediati, ma sul lungo periodo progredirai ulteriormente e miglioreranno anche le tue storie.
PM, molto contenta di essere passata.

16/04/14, ore 19:18

B e l l i s s i m o!!Devi continuarlo!!

14/04/14, ore 21:44

Ma si dai che ci importa quanto aspettiamo,importante che pubblichi al più presto.
Bellissimo il banner 😍❤️

14/04/14, ore 14:25

Oh mio dio che bello è indescrivibile sta storia!!!!! Aggiorna al più presto mi raccomando !!!! Non me lo aspettavo ma comunque è favoloso

14/04/14, ore 14:13

Non ti preoccupare per i 'ritardi' davvero c:
Poi la tua storia è bellissima credimi e ne vale la pena aspettare ♡

13/04/14, ore 21:36

Oh mio dio è veramente bellissima quest storia ci inuma subito ti prego!!!

08/03/14, ore 01:01

Aww *-* Amo questo capitolo. Finalmente si baciano. Mi incuriosisce molto questo posto segreto ma forse dovevi mettere più dettagli.
Comunque e tutto perfetto. Continua alla prossima <3

26/02/14, ore 20:33

Ok, adoro questo capitolo, finalmente si bacianooo aawww *-* continua al più presto, sono troppo curiosaa ❤️

25/02/14, ore 10:12

Stiamo migliorando e non finirò mai di dire quanto questo mi fa felice.
Ho una domanda: ma questo rifugio è fatto con Mantelli dell'Invisibilità? Perché se è vicino alla scuola non è possibile non vederlo! Posso capire il non sapere l'uso che Justin ne fa, ma deve essere un luogo percepibile dai cinque sensi, no?
1)J vede dei ragazzi che vogliono uccidere un loro coetaneo e va con quelli psicopatici?
2)Come sono diventati amici se lui ha preferito andarsene con la gang invece che con Luke?
3) non ti fa-> non mi fec.
4)I pensieri dei personaggi vanno inseriti armonicamente nel testo usando verbi, avverbi, virgolette e tutti gli strumenti che la lingua italiana mette a disposizione (mi riferisco in particolare a quell'awwww disperso nella pagina).
5) Evita le ripetizioni.
6) Il pathos, Santo Dio! Stanno parlando del tempo oppure si stanno confidando brutte esperienze passate? Comunque apprezzo il fatto che tu stia quantomeno provando a dare umanità ai tuoi personaggi, ma c'è molto da fare per quel che concerne le introspezioni.
7) Ancora tutto frustrata-> ancora frustrata (?).
8) Non dimenticare la punteggiatura nei dialoghi.
9)Chi ti ha detti-> proprio no, dai.
10)La punteggiatura ç_ç.
Devi fare davvero molta attenzione a quello che scrivi e se hai dei dubbi grammaticali consulta wiki o un libro di grammatica (non è un'offesa, ne ho bisogno anche io talvolta xD, i testi ci sono apposta per rispondere alle nostre domande ^^).
Alla prossima e recensione neutra, ancora troppe inesattezze.

24/02/14, ore 21:33

Omg,omg,OMG.....si sono baciatti BACIATIII *--*
Finalmente ahhah troppo bello conti ua presto xx

23/02/14, ore 17:25

Che dire favolosa,aggiorna presto mi raccomando,sei davvero brava lo giuro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]