Under The Shield
di paoletta76

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/01/17, ore 23:16

O my deaaar! You are my person!! In questo povero mondo così digiuno di fandom ho almeno te con cui potermi sfogare e da cui poter attingere feelings a volontà!! Quindi, sì, mi sembra doveroso ringraziare TE, io non faccio altro che apprezzare le belle cose... E finalmente siamo giunti anche qui alla sofferta fine... Ma un happy ending che avrei tanto *sigh* desiderato nella vera AoS... Ma Anyway questo è lo scopo del meraviglioso mondo delle fanfiction, regalare/prolungare/creare sogni a occhi aperti che nella "realtà" non esistono, ma di cui abbiamo bisogno per la nostra -mia- povera salute mentale... Quindi con tanto di cappello, ti faccio i miei complimenti per questo tuo ennesimo capolavoro, e come parte in crime ti incoraggio a continuare più che puoi perché dovresti andare a lavorare alla Marvel come regista, e fare i cameo con Stan Lee in tutti i film!! 😂😂😂😂😂 Thanks to be so!
Love you!!

17/01/17, ore 22:43

Non mi puoi lasciare così... No. Non puoi! Ti prego! Lokino mio coraggioso, ma questo mi fa stare troppo in ansia, non puoi permettere che gli succeda qualcosa, vero? Vero?? Please, non farmi morire di crepacuore. Facciamo felice per sempre, in modo che possa figliare con Sif molto allegramente!😆😆😆😆😆😆😆 mi merito una scena troppo fluff all'ultimo

19/12/16, ore 22:20

Ma eccoti quaaaaaa! Che meraviglia! Aggiornamento inaspettato e quanto mai gradito! Già, devo dire la verità, mi manca tantissimo Ward, per me era sempre il mio pucciosissimo cattivone, secondo solo all'amore mio Lokino.. (ho una propensione per i bad boy, si nota?) Si riesce a percepire la tensione prima della battaglia e non vedo l'ora di vedere in campo tutti quanti ancora una volta!
Kiss

31/01/16, ore 00:20

O o o o o! *sarebbe tipo una risata tra il Babbo Natale e un cattivo*....anyway... Che dire, la tua geniale mente criminale non potrà mai finire di stupirmi... Uffa, potresti prestarmi il tuo cervello per un paio d'ore, giusto il tempo di scrivere qualcosina e poi te lo riporto come nuovo! 😀😂 Cioè l'intreccio tra Hydra e portale e Maveth! Ok ok ok penso che potrei fangirlare fino a domani mattina, cosa che fare in attesa del prossimo capitolo!
Kiss kiss

26/01/16, ore 15:10

Non puoi farmi questo. No. No. Te lo vieto.
Cioè....io ti dico che è l'unico Ward a cui ancora mi aggrappo...😢😢😢ma...ma...ma non mi puoi fare questo!😣😣😣😣😣 capitolo bellissimo, tristissimo....e niente non penso di riuscire a scrivere altro, vado a elaborare il lutto....😉

24/01/16, ore 15:07

Ok credo che avrei urlato appena visto l'aggiornamento se non fossi stata in mezzo a gente 😂😂😂 che dire, questo rimane l'unico Grant che ancora mi piace...che dire, sai vedere che Sara (alias Sky, alias Daisy) ancora ci tiene e ci sta così male non fa che alimentare i miei poveri feels a corto di OTP visto che si stanno divertendo a distruggermele tutte...spero che il prossimo aggiornamento sia fra breve tempo...😉😉😉

25/04/15, ore 11:00

*Timidamente esce la manina da dietro la schiena e fa ciao ciao* okkei posso solo chiedere scusa per il mio terribile assurdo schifoso ritardo dicendo che visto che non ero riuscita a vedere le puntate di AoS 2 non volevo rovinarmi la sorpresa....come al solito io amo e stramo la tua scrittura....!! Non vedo l'ora che tu possa continuare....anche se dopo la 2x10 è cambiato TUTTO.....O.O....le cose non saranno mai più le stesse....cmq scusami ancora mi piego in ginocchio a implorare il tuo perdono!!!! Un bacio

31/12/14, ore 14:50

E come al solito
capitolo a dir poco magnifico

Alla prossima e un abbraccio

29/12/14, ore 09:46

Che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia! Pensavo(temevo ) fosse in qualche modo finita, sono felice che non sia così perché scrivi molto bene e, beh, è davvero tosto il fatto che riesci a raccontare la tua trama restando legata agli avvenimenti della serie. Grazie!

02/11/14, ore 20:46

Cosa cosa???? Microchip nel collo da bronzo di riace del mio Grant???????? O my goood!! Che bello leggere finalmente qualcosa di tuo!!! ;) e sottolineo FINALMENTE !!!! Ammmori io li amo alla follia Tony e loki che scommettono ooo ti prego non mi fare aspettare un'altra vita!!;( cm ti lo vo tanto alla prossima!

02/11/14, ore 18:10

Ciao!!

Ti seguo fin dall'inizio della storia, ma ho deciso da pochissimo di iscrivermi e una delle prime cose che mi sono imposta di fare è stata recensirti!! mi sono innamorata di questa long fin dal primo capitolo!

La trama è davvero magnifica! Complessa, studiata, originale!
Non va nemmeno dimenticato che è davvero ben scritta!!

Mi piace molto come hai (ri)costruito Skye. E' matura, ma in fondo nutre ancora dei sentimenti per Grant ... proprio come nei primi episodi della seconda stagione!! :)
Fantastica anche l'idea di inserire gli altri personaggi dell'universo Marvel nella storia ... la arricchiscono e la migliorano ulteriormente! (anche se dubito che la tua storia possa essere migliore di così ;) ! )

Spero che non smetterai mai - e poi mai! - di scrivere!!
un abbracio

--passo e chiudo,
agent Jude

01/11/14, ore 13:59

Sei bravissima, te lo ripeterò fino allo sfinimento. Il dolore che prova Ward è veramente triste. Ti prego continua presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso.

03/10/14, ore 11:12

BENTORNATA!
Capitoletto molto carino,anche se breve

Ci sei mancata

03/10/14, ore 10:34

Oooooo che bella e insperata sorpresaaaa in una noiosissima giornata di scuola di inizio settembre!!! :) finalmente Pao!!!! Non vedevo l'ora che continuassi questa storia specialmente dopo le nuove puntate di AoS che mi hanno lasciato il cuoricino piccolo piccolo...come si evolverà la storia?? Ci potrebbero essere rimandi alla serie?? Sara saprà perdonarlo?? Loki potrà aiutarlo?? Tony vincerà la partita a Burraco con Loki???? XD xd okei basta schleri che la ricreazione è finita...matematica arrivo!!! Fatemi gli auguriiiiiiii!!!
Un Kiss k ti lovvo tropppppppppo!!!

24/07/14, ore 20:51

Oh.mio.Dio. Non puoi lasciarmi così in sospeso. Ti prego va avanti amo letteralmente la tua storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]