I'll wait for you
di EmmaStarr

28/12/13, ore 18:03

Ehila!!! Eccomi qua te lo avevo promesso, no? Per una storia così poi la recensione era d'obbligo. Allora. Kyle è senz'altro un bel personaggio,sisi, nn come Kabuto certo, però certamente un bel personaggio. Ageha è reso indiscussamente in modo eccezionale evidente che sia tuo personaggio favorito. Nn sai come sia difficile scrivere mentre si canta. Ma per te si può anche fare. Suddividere il brano in più parti a seconda del momento è stato un tocco di genio. Poi il rapporto di amicizia/fratellanza tra i due è decisamente commovente ma per te rappresentare questo di langame é qualcosa di facile e scriverci sopra assolutamente elementare. Hai citato moltissimi altri personaggi nella fic, quasi tutti, e sei riuscita a renderli TUTTI IC !!! Poi a scrivere su questo fandom si deve essere veramente coraggiosi. Spero che con questa recensione ti abbia resa un poco felice e meno arrabbiata con me. Sei mitica e ogni tua storia é la migliore, in ogni campo. Ora ti saluto Accetta il sacrificio che ti faccio scrivendoti in macchina con tutti quei sobbalzi e curve per cui perdona eventuali errori e... Beh. Ciao!!!! SaraPallina.e

26/12/13, ore 23:08

Pensavi che non l'avrei mai recensita,eh??
E invece eccomi qua! Alloraaaaa...io adoro questa storia! Kyle é fantastico,dio quanto lo adoro! Kyle♥♥♥
Regalo stupido o non stupido questa storia é perfetta! Sei riuscita a rendere benissimo tutti i personaggi(come al solito).
Buon Natale! Anche se oggi é santo Stefano.
Ah a proposito fai gli auguri a tuo fratello ;)
Un bacione!
Ele:)