Dreaming of a Warblers Christmas
di HandfulOfDust

28/12/13, ore 13:45

BASTA, qui ti sei superata. questa è la migliore, punto, non c'è niente da aggiungere.
non so qual è il punto dove ho riso di più ma ho tenuto la bocca spalancata dall'inizio alla fine. AIUTO AHHAHAHAHAHA
- Io non sono Jeff, sono lo Spirito del Natale passato.
CUCCIOLO AHAHHAHAHAHAHA
TRENT in versione spirito è troppo! TROPPO. ma sono amareggiata per la mancata thadastian! thad etero, sposato e con prole è un colpo al cuore anche se so che tu lo immagini così! è pure stronzetto il ragazzo, ahahhaahha!
basta, questa è la mia preferita u_u

27/12/13, ore 03:41

Come ti dicevo io ho una passione per Dickens e in particolare ho tre versioni diverse de "Il canto di Natale" nella mia libreria, amo questa storia, la adoro, quindi ogni versione warblers che ne viene data per me è imperdibile!
Sebastian è il nostro adorabile Scrooge, musone com'è, credo che su questo ci siano pochi dubbi! xD Mi è piaciuto come l'hai adattata, le associazioni che hai fatto ai vari fantasmi con i warblers. Thad come fantasma del Natale Futuro, essendo io anche una thadastianer convinta (oltre che Huntbastianer) lo vedo quasi come un segno, come se dovesse essere proprio Thad a rivelargli come sarebbe stato il suo futuro perché sono particolarmente legati.
Bellissima rivisitazione, breve ma intensa, della storia *O*

Nym

26/12/13, ore 21:02

Heila!
Ho letto questa fic tutta di fila!

è meravigliosa!!!!!

MA THAD SI DEVE SPOSARE CON SEBASTIAN,ADDIRITTURA ME LO HAI FATTO DIVENTARE ETERO!

ASJDASKJDJALS

VA BEH,PASSA DA ME SE VUOI,HO CARICATO IL 4° CAPITOLO!

-JESS