Merry Christmas to me
di Shanimalrules

27/12/13, ore 10:16

Oddio, ma questa shot è... è... è... asdfghjklherujcjhwskjfj è semplicemente dolcissima ** Aaawwww <3 Io adoro le storie dolci e romantiche - anche se adoro di più quelle angst, drammatiche e che mi fanno venir voglia di strapparmi il cuore lol -, soprattutto se sono storie romantiche a tema natalizio - io stessa ne ho scritta una su Shan a Natale LOL - ... e questa è una piccola perla tenerosa (?) ** Shannon con quel maglione l'ho trovato sia buffo che puccio, anche se così si è persa un po' la sua virilità... no, scherzo, lui sarebbe virile anche se fosse vestito con solo un sacco dell'immondizia u_u Questa versione coccolosa di Shannon mi è piaciuta un sacco, soprattutto il suo rapportarsi con la protagonista femminile, che ha avuto le palle a confessare i suoi sentimenti. E quel: "Non ti azzardare a sparire dalla mia vita, intesi?" detto da Shannon fa intendere moltissime cose, quanto tenga alla ragazza e a quello che sta vivendo insieme a lei! Certo, non le ha detto pure lui di amarla - oddio, per un attimo mi è sembrato Brian Kinney, che ci ha fatto penare per 80 episodi prima di dire quelle due paroline a Justin lol -, ma si capisce che, se già non lo è, ci è molto vicino ad esserne innamorato u_u
In sintesi, questa storia mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi benissimo ** Solo un piccolo appunto: nella frase 'Shannon-ho-deciso-di-ridicolizzarmi-un-pò-per-Natale-Leto', hai scritto 'pò' anziché 'po''. Per il resto, direi che è tutto a posto ;) Brava tesoro! Un bacio, -Martina-.

25/12/13, ore 23:48

Buon natale a te e a me :D Partiamo con un aaaaawwwww per la dolcezza di Shannon :) Però non puoi presentarmi uno Shan in pantaloni di tuta cosí, all'inizio della storia! Ma soprattutto non puoi rovinare la visione perfetta del suddetto con un tale maglione. BTW scrivi bene, mentre leggevo riuscivo ad immaginare la scena in testa :) Sarebbe potuta essere una bella long :)