Il Natale più bello
di _Kaori_

02/01/21, ore 03:30

“...il massimo che ci si può fare con questa fic è un bel falò”
Scherzi vero?!
Sono in ritardo di parecchi anni lo so e non so nemmeno se leggerai mai questa recensione, ma dovevo dirtelo...
Mi è piaciuta un sacco!!! È davvero molto dolce e sei riuscita a renderla tale senza strafare rischiando di esagerare.
Il finale, poi, quando Draco scarta il regalo e legge il biglietto... il mio cuoricino si è sciolto! 😍🥰
Complimenti davvero!!!
Un abbraccio
Federica ❤️

03/03/14, ore 20:07

Ciaooo =) questa one shot è bellissima, romantica e dolce al punto giusto!!!!! Mi piace che tu abbia mantenuto intatto il carattere dei protagonisti (cosa che non accade spesso) ed è scritta molto bene, complimenti!!! ^_^ Bacioni

23/01/14, ore 20:24

ciao!! perchè questa preoccupazione? è proprio bella, sai? scrivi davvero bene!! :) davvero complimenti!! ;)

Nimue89

28/12/13, ore 22:19

scusa se recensisco ora, ma da Natale a oggi non ho avuto internet, comunque ... aaaaaaaaaah mi hai sciolto il cuore!!!! amo le drarry!! è bellissima questa fic! hai fatto sentire il calore nel cuore anche a me! qui in emilia romagna ci sono 8 gradi, tu hai riscaldato il mio cuore a circa 38 gradi! potrei andare fuori senza cappotto, con una maglietta a maniche corte, dei pantaloncini e a piedi scalzi! ok, ora ti saluto (faccio schifo nei finali, come vedi ho finito la recensione di botto)
bye-bye ^^
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 10:20 pm)

26/12/13, ore 12:27

E' una One Shot carina da morire!!! Anche se sono contro i Drarry.
Ti auguro buon natale e felice anno nuovo!!!