Caffè Elisio
di quindici

25/06/14, ore 17:13

Era da un po' che ho in mente di recensire, finalmente lo posso fare per bene.
Molto carina! Mi è piaciuta molto l'idea di un Platan insonne e trascurato, e devo dire qui Elisio l'ho trovato invece molto attivo e divertito. Forse un po' out of character, ma mi è piaciuto lo stesso. Un po' di vita per questo personaggio tanto musone e sempre solo ed incompreso non fa mai male vederne.
Mentre il suo interesse per Serena mi ha incuriosito, ho sempre visto Serena più con Calem o Platan piuttosto che con Eliso. L'idea non è male, tho.
Spero di rileggere altro di tuo su questa coppia, mi piace molto come scrivi e ho adorato le tue descrizioni. Au revoir ~

01/01/14, ore 11:22

Ciao Ludo!
Ho prima letto questa storia e solo dopo mi sono accorta che era tua!
Per prima cosa: Buon anno nuovo!!!
Adesso iniziamo con la recensione, come on!
La grafica è impeccabile, davvero: è molto pulita, ordinata e il carattere mi è piaciuto davvero tanto.
Anche l'immagine è carina. Il titolo è molto ma molto carino.
La storia mi è piaciuta tanto, un'idea carina e particolare. Per l'IC non ti dico niente perché non essendo io molto esperta di Kalos - o meglio, non ho mai visto una puntata o giocato al videogioco - non mi posso lamentare, bensì ti dico solo che mi è piaciuta e che apprezzo il tuo sforzo. Non mi sembra di aver trovato errori, lo stile è scorrevole e la mia bandierina verdissima!
Ancora buon anno e complimenti!
A presto, Suzume-chan! PS: Ho aggiornato con due capitoli della mia storia, mi piacerebbe molto sentire cosa ne pensi!