E io ti sto aspettando
di Parsifal

23/04/21, ore 15:22

Avevo già letto questa one-shot tanti anni fa, e mi aveva davvero intenerita ed emozionata.
A distanza di anni l'ha rifatto.
Mi piacciono tantissimo le frasi corte ma potenti, ricche di sentimento.

Brava!

23/01/14, ore 01:54

Oh mio Dio che bella fanfiction! Nonostante sia piuttosto breve racchiude davvero tutta la passione e l'amore che questi due provano...che hanno sempre provato, in fondo, perché non sono mai, mai riusciti a provare indifferenza l'uno per l'altro ma sempre e solo forti emozioni...mi è piaciuta questa narrazione dal punto di vista di Kaede...in effetti lui ha anche l'aria di fregarsene qualora dovessero esternare quello che c'è tra loro mentre Hanamichi è evidentemente più restìo e vergognoso...non deve essere facile per un adolescente, riuscire a trovare un equilibrio fra tante sensazioni ed avvenimenti tanto intensi...in ogni caso, il mio pensiero è che loro non hanno alcun bisogno di far capire ad altri quello che c'è tra loro...forse perché nemmeno loro sanno davvero dire che cosa li lega...beh, non mi metto a scrivere un trattato di psicologia su Hana e Ru perché potrei metterci tantissimo tempo e non ho intenzione di annoiarti xD comunque questa fanfiction merita molto, hai fatto benissimo a postarla ^^

08/01/14, ore 17:36

Ciao Parsifal!
Ti devo fare i miei complimenti perchè la tua fan fiction, nonostante sia una Lemon, non mi ha annoiata affatto! So che a te non dirà un bel niente una frase come questa ma ti posso assicurare che per me ha molto senso! Di solito si leggono Lemon senza senso e benchè io sia fan delle HanaRu e non delle RuHana, devo dire che la tua fan fiction è scritta bene e mi ha fatto dimenticare questo piccolo dettaglio! :)
Spero comunque che ti cimenterai con una HanaRu, prima o poi, così mi fai contenta (ma che te ne dovrebbe importare?)! Ahahah! XD!
Ancora complimenti!
Continua così! :)
Un saluto!

28/12/13, ore 22:09

Wow! questa storia è davvero molto bella, mi piace le parole che hai scelto per scriverla.
Ho notato un piccolissimo errore di battitura alla ventottesima riga del testo, ma non è grave.
Per il resto la storia è perfetta ^^
Complimenti

26/12/13, ore 21:12

Ma che splendida sorpresa! Adoro le tue fic, credo di averle lette fino ad impararle a memoria, ricordavo questa, ma mi fa davvero piacere che tu abbia voluto riproporla. I tuoi Hana e Ru sono tra quelli che mi hanno introdotta in questo mondo magnifico, le prime in cui scoprivo quanto dei personaggi, che già avevo imparato ad amare nel loro mondo cartaceo, avessero ancora tanto da dire, da raccontare ed anche da insegnare. Grazie a loro ed a autrici come te ho imparato che l'amore è semplicemente amore, nulla di cui scandalizzarsi. Spero con tutto il cuore che ci farai altre sorprese come questa!